mentre andavo in classe vidi Izumi corrermi incontro, con una certa fretta.
"cretino muoviti, la prof sta chiedendo dove eri finito"
"mh... ho appena accompagnato la ragazza più bella della scuola in classe, niente di che tesoro.."
"capisco, ma adesso muoviti"
"va bene"
Izumi mi tirò in classe, ma non avevo molta voglia di studiare dopo aver visto Miyoshi, mi distraeva un pó e mi faceva pensare solo ed esclusivamente a lei, e mi aveva migliorato la vita, mi aveva fatto passare anche la cotta per Natsuki, davvero incredibile....
Appena entrai in classe trovai tutti sotto il banco con le braccia sulla testa."ragazzi, c'è un terremoto, dobbiamo evaquare da scuola, fate la fila veloci"
ma come è possibile che ci sia stato un terremoto? di solito la nostra scuola era molto colpita dai terremoti ma non ci hanno mai fatti evaquare...
"Fuyuko! non pensare e apri la fila veloce"
mi misi subito davanti a tutti e a passo svelto guidai tutti fuori.
non avevamo capito che il problema non era la scossa, ma un incendio nel bagno delle femmine, che ha causato non so come, una scossa.."professoressa, il pericolo non è il terremoto, ma un incendio del bagno delle femmine"
la professoressa si girò e mi guardò sbalordita, dopo di ché si avvicinò e mi accarezzò delicatamente la nuca.
"cosa ne sai tu tesoro?"
"semplice, quando io e Izumi eravamo nei corridoi, non si sentivano scosse, ma puzza di fumo, evidentemente l'incendio avrà causato quello che voi avevate pensato fosse un terremoto"
"davvero?"
la professoressa mi guardò scioccata dalla mia spiegazione, ma era l'unica spiegazione che riuscivo a darmi...
passato un quarto d'ora, una professoressa di sostegno ci fece cenno di scappare a casa, noi non capivamo e rimanevamo immobili."ragazzi, la prof vi sta dicendo di andare a casa, la cosa è grave, correte al riparo"
tutti scapparono, ma io ero l'unico ad essere rimasto, la scuola prendeva sempre più forma di qualcosa che stava per bruciarsi completamente, la cosa che non avevamo calcolato è che alcuni erano rimasti dentro, e uscirono poco dopo.
tra questi alcuni insegnanti portarono il corpo di una persona, era completamente bruciata e non poteva riconoscersi il volto, così mi avvicinai agli insegnanti e chiedetti chi fosse il corpo senza vita che tenevano in braccio."oh... uhm, è il corpo di Natsuki, non ha fatto in tempo a salvarsi, perché le è venuto un crampo al ginocchio, quindi le fiamme l'hanno colta, mi dispiace, Fuyuko."
misero il corpo di Natsuki davanti a me e con la faccia addolorata, se ne andarono, io ero rimasto immobile, scioccato a vedere Natsuki, senza vita, le fiamme le hanno portato via la vita così presto, hanno portato via la vita a una delle persone più importanti della mia vita, alla mia migliore amica d'infanzia e mia ex cotta, e ora, ne è rimasta la cenere...
mi lasciai cadere sulle gambe, piangere e urlare come un coglione, ormai Natsuki non c'è più, la mia vita ormai è capovolta da questo tragico e traumatizzante evento...
Izumi mi venne a prendere in corsa mentre io stavo piangendo sul corpo senza vita di Natsuki."Fuyuko! muoviti- OH"
Izumi sgranò gli occhi ma continuò a camminare dirigendosi verso di me.
"FUYUKO! SBRIGATI, STA ANDANDO TUTTO A FUOCO, ALZATI PRIMA CHE TI BRUCI"
"non mi importa di bruciare, morire, vivere, ormai nulla ha più senso, Natsuki è stata portata via, la mia vita ormai non ha più un significato, una delle persone più importanti se n'è andata, nel fiore degli anni... io voglio stare con lei finché ne ho tempo"
STAI LEGGENDO
𝑌𝑜𝑢 𝐴𝑟𝑒 𝑀𝑦 𝑇𝑜𝑚𝑜𝑟𝑟𝑜𝑤༄
RomanceFuyuko non va molto d'accordo con la sua famiglia, specialmente con sua madre, e si rifugia nella scuola e nello studio, non sta quasi mai in casa per i suoi problemi, finché non conobbe Miyoshi, una ragazza così dolce che le fa dimenticare i suoi p...