Gli "One Direction"

15 5 1
                                    

~Louis~

Erano passate due ore e mezza dall'esibizione di quel ragazzo, credevo si chiamasse HANRY ma non mi importava,l'avrei comunque chiamato "Riccioluto". Subito dopo la sua esibizione ci fù la mia, poi quella di un altro ragazzo, quella di un altro, e quella di un altro ancora finché non sentì chiamare il mio nome, anzi, i NOSTRI nomi.

Ci ritrovammo tutti e cinque sul palco senza capire cosa stesse succedendo, cioè, perché ci avrebbero dovuto chiamare se mancavano ancora sei concorrenti?

Ero confuso, ma in quel momento la mia attenzione cadde sul Riccioluto. Era un ragazzo alto con una carnagione non troppo chiara, dei perfetti riccioli castani che gli incorniciavano il viso, occhi azzurri/verdi,un sorriso luminoso e dei denti perfetti.

Poi vidi altri due ragazzi, il primo aveva la pelle ambrata simile al color caramello, era magro, alto e slanciato. Era moro con il ciuffo blu (a mio parere molto deprimente), tirava su i capelli in una cresta e aveva gli occhi castani.

Il secondo invece aveva due profondi occhi scuri, marroni. Che talvolta, potevano sembrare quasi verdi. Era moro con un ciuffo alla Justin Bieber. Era abbastanza muscoloso e anche lui molto alto rispetto a me.

Dopo un po', accorgendomi di essermi distratto, cercai di concentrare la mia attenzione sui giudici ed una di essi ci disse "Abbiamo notato la vostra bravura ma abbiamo anche capito che vi manca ancora qualcosa" ma Simon Cowell la interruppe dicendo "vi unirete in un gruppo ed io sarò il vostro manager, vi basterà firmare questo contratto" e ci porse il foglio da firmare.

Non ci conoscevamo neanche ma decidemmo di firmare quel contratto, ora ci rimaneva solo da deciderà il nome del gruppo.

Prima di tutto ci presentammo gli uni agli altri, il Riccioluto si chiamava HARRY e non HANRY, il depresso con i capelli blu Zayn, quello con il cuffio alla Bieber Liam e quello con qui stavo parlando nei camerini Niall ma il suo nome già lo sapevo.

Comunque il Riccioluto aveva già un'idea su come chiamare il gruppo, aveva pensato a "One Direction", ma non capivo perché proprio quel nome quindi glielo chiesi e lui mi rispose "bhe, l'ho scelto sia perché suona bene insieme sia perché dà immediatamente il senso di una direzione precisa da intraprendere".

Dopo aver proposto altri nomi, capimmo tutti che la scelta era ovvia, "One Direction" sarebbe stato il nostro nome.

E fù così, l'inizio di una grande amicizia.

✨One Direction: The Story Of My Life✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora