✨ L'inizio di tutto✨

22 5 6
                                    

~Harry~

Non ci potevo credere, ero stato accettato ad X Factor e il mese dopo ci sarei andato, SAREI ANDATO IN TV!!! Non vedevo l'ora, ero gasatissimo e lo diventai ancora di più quando mi venne in mente che c'era molto lavoro da fare per allenarmi. ADORO lavorare per perfezionare i miei talenti,quindi già il giorno dopo l'audizione iniziai ad allenarmi.

Un mese passò in un attimo, forse anche troppo velocemente. Ero lì, nei camerini, a prepararmi per salire sul palco di X Factor, quando vidi due ragazzi. Il primo era molto basso con gli occhi azzurri, uno sguardo intenso e i capelli marroncino chiaro quasi biondo. Invece il secondo era più alto, aveva gli occhi azzurro oceano e i capelli biondi platino mori alla radice.

Volevo andare a presentarmi, quando sentì chiamare il mio nome "Harry Styles sul palco prego, Harry Styles" e mi diressi sul palco. Lì trovai i giudici che mi guardarono con sguardo serio a tal punto che mi misero paura, ma io non mi fermai davanti a loro, mi presentai e poi iniziai a fare ciò per cui ero venuto al programma cioè cantare.

Cantavo sin da piccolo, mi dilettavo a cantare per tutta casa con un finto microfono in mano, è sempre stata la mia passione e più grande aspirazione. Quando scrivevo i testi e quando cantavo vivevo praticamente in un mondo tutto mio.

Finalmente avevo un opportunità di seguire il mio SOGNO.

✨One Direction: The Story Of My Life✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora