Ero in camera mia quando entrato sento Tancredi urlare il mio nome ,così un po' scazzata mi dirigo verso di lui "aurora che ti devo dire una cosa"" sentiamo ""verrà vivere con noi un mio amico ,so che la cosa non ti va molto a genio però è così " "che cazzo Tancredi potevi chiedermelo prima sai che odio queste cose" rispondo io già arrabbiata "lo so lo so ma andrá bene" " sì sì benissimo "decido di tornare in camera mia e di mettermi a letto era già tardi.
il giorno dopo Tancredi non c'è non lo trovano in cucina né in casa così penso sia andato a fare un giro con i suoi amici.decido di sistemarmi di vestirmi un po' decente oggi . verso l'ora di pranzo Tancredi torna e con mia grande sorpresa c'è anche l'amico di cui mi aveva parlato. Devo ammettere che non è male è biondo abbastanza alto aha belle mani quello l'ho notato subito . "Lui è Luca "dice Tancredi mi presento, già da subito mi squadra non saprei cosa pensare di lui staremo a vedere.
[.....]
mentre camminavo mi scontro con lui Che per evitare di cadere si aggrappa ai miei fianchi "stai attenta pensaci due volte prima di farmi quasi cadere"Dice lui " ma stai più attento te ".Da ciò posso dedurre che è abbastanza stronzo ma lo sono anch'io, mi darà filo da torcere.In quell'esatto momento arrivata Tancredi che ovviamente deve mettere becco dappertutto."sentite potete non litigare già il primo giorno ne ho già abbastanza " "ma che cazzo Tancredi sei stato te a portarlo qua quindi ho diritto di esprimere le mie opinioni" credi che quelli siano opinioni beh amore abbiamo due concezioni diverse "risponde Luca" mi faceva girare il cazzo in una maniera assurda quel ragazzo.
STAI LEGGENDO
~mi mandi fuori~luca marzano
FanfictionAurora e Luca si conosceranno grazie ad un amico in comune, tra di loro non ci sarà subito un bell rapporto ma le cose cambieranno