"Comunque vaffanculo luca, potevi dirmi che saremmo andati dai tuo amici, così me ne sarei potuta andare in tempo" dico io molto nervosa. "avresti potuto farlo lo stesso, non mi interessi così tanto da trattenerti con me" risponde. Lo ucciderei. "Allora sai che c'è neanche a me interessa così tanta averti in casa, quindi puoi anche andartene"rispondo io sicura. "ma a tancredi si " risponde facendomi l'occhiolino.

[....]
"ragazzi ho organizzato una festa , sta sera verranno alcuni amici" dice tancredi appena io e luca varchiamo la porta di casa. " minchia tancredi sei davvero bravo ad organizzare le cose a culo" dico io seguita da luca che mi da ragione."vi lamentate sempre eh".
ignoro tancredi e mi vado a preparare. Metto un top scollato e dei leggings con un paio di zeppe.
Arrivo di la e c'erano già gli amici di tancredi, erano seduti sui piccoli divani e ovviamente non c'era posto.Erano davvero in tanti, ma la casa era grande. C'è un piccolo spazio vicino a luca, arricci lì e gli dico di spostarsi,"Dai che ci stai non scassà" dice lui " non ci sto manco per il cazzo se non ti sposti " rispondo io infastidita. "allora non mi sposterò" "ok" gli rispondo mentre mi siedo sulle sue gambe.
"Aurora cosa cazzo fai" mi dice lui sotto voce. " mi siedo" gli rispondo in tono provocatorio. lui vuole reggere il "gioco" così mi prende i fianchi e mi tira a se, mettendomi poi le mani sulla vita. non provo minimamente nulla per luca ma che dire, ho avuto le FARFALLE NELLO STOMACO.
[.....]
Ad una certa si alzano tutti e visto che non avevo voglia di andare mi sposto di fianco a luca.....



scusate se é corto❤️❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 05, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~mi mandi fuori~luca marzanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora