CANZONI PER IL CAPITOLO:
Give me love - Ed Sheeran
Say Something - A Great Big World & Christina Aguilera
Lasciai uscire dalla bocca tutto il fumo che era entrato. Che botta che era, la prima canna. Un sapore molto dolce, che faceva perdere il senso a tutto. Niente seguiva più una logica. Vedevo le persone sfocate e tutto sembrava estreamente divertente.
«Hei, Harry, tutto ok? Come l'hai presa? Ne vuoi ancora un po'?»
Riuscivo a capire ciò che mi diceva Ed? No, non capivo davvero.
«Baciami, Ed» Mi gettai al collo di Ed che mi prese il braccio e lo appoggiò alla sua spalla, sorreggendomi e mi portò via dal gruppo dei ragazzi cannati.
«Harry. Hei, Harry, guardami, ci sei, come ti senti?»
Ma perchè parlava? Perchè non stava zitto?
«Una volta, ahahahahah, oddio ahahahahah Ed, una volta una capretta ahahahah mi ha morso sul naso ahahahahahahah, capisci? Oddio AHAHAHAHAHAH»
Iniziai a dire cose senza un filo logico, ero felice, mi piaceva tutto ciò che c'era, anche se mi sembrava che girasse un po' tutto e non riuscivo a focalizzarmi su nulla, solo sul sorriso che facevo spun tare ad Ed, ero così felice che sorridesse per me, abbassando lo sguardo a terra, assumeva un'aria estremamente sexy, non potevo evitare di passare la mia mano tra i suoi capelli rossi.
«MAI più Harry» e tra le risate mi prese per la mano e mi portò al bagno del locale.
«Sciacquati la faccia»
Ed mi aiutò a darmi una ripulita e a rendermi presentabile alle persone, nonostante la mia poca maturità. Avevo la faccia sotto al getto d'acqua del lavandino. Lo guardavo negli occhi e ridevo, e lui annuiva e l'acqua mi entrava nel naso e mi andava di traverso, ma non potevo smettere di ridere.
Passarono una ventina di minuti prima che io fossi cosciente di ciò che facevo.
«AHAHAHAHAH davvero Harry, ti dovevi vedere, mi parlavi di una capra che ti aveva morso il naso AHAHAHAHAH poi mi hai detto di baciarti AHAHAHAHAH»
«AHAHAHAHAH e tu che hai fatto, mi hai baciato?»
«Come avrei potuto baciare un pazzo cannato?»
«Avresti dovuto»
Guardai Ed nelle pupille degli occhi. Quanto era bello? Come potevo essere fortunato? Io che in quegli anni avevo avuto così tanta sfortuna, avevo incontrato una persona che mi amava, un ragazzo così sensibile. una persona che guardandoti negli occhi ti rivelava tutti i suoi sentimenti più profondi, una di quelle persone che se non hai la fortuna di viverle non le godi, che sono speciali, che ti ascoltano davvero.
Mi avvicinai alle sue labbra, avevo una disperata voglia e un disperato bisogno di baciarle, ma lui si fece indietro.
«Harry, qui, davanti a tutte queste persone?» disse Ed muovendo appena le labbra che non smettevo di fissare.
«Cosa c'è di sbagliato? Tanto lo sanno che stiamo insieme!»
STAI LEGGENDO
The sun that dies to let the moon breathe
Fanfiction"Harry, lascia che ti racconti la storia del sole che amava così tanto la luna che moriva ogni notte per lasciarla respirare"