Note: Ci tenevo a dire due parole prima di iniziare questa mia prima storia in questo fandom. Diciamo che è la mia prima Shonen-Ai a più capitoli...solitamente scrivo Yaoi rosse ed autoconclusive, ma sto amando questi due come non ho mai amato nessun'altra ship. Non lo so, secondo me sono troppo perfettamente perfetti. Si completano, e non riesco a vederli separati T.T quindi ho bisogno di questa ship come ho bisogno dell'aria! (Sì, ok, sono un po' esagerata xD). Però ho voluto dare il mio contributo per questi due anche io, inserendo nel fandom qualcosa di mio, ed incontrare tante persone che amano questi due tanto quanto me T.T <3
Buona lettura!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°
All that i'm living for
"A volte, ciò che il destino unisce la vita divide. Però, quando la vita divide due persone, forse il destino potrebbe farle rincontrare"
Capitolo 1
«Iwa-chan, mi sono fidanzato!», cinguettò Oikawa, nel momento esatto in cui entrò nello spogliatoio della palestra dell'Aoba Johsai, colei che li vedeva protagonisti degli allenamenti in vista degli interscolastici.
Era appena iniziato il loro ultimo anno di liceo e la fama della squadra era arrivata alle stelle, soprattutto grazie al loro capitano, che nonostante fosse un giocatore assai dotato, era anche il ragazzo più popolare della scuola. Non era per cui difficile adocchiare ogni giorno ragazzine impazzite sui gradoni delle tribune, cosa che gonfiava l'ego del capitano più di quanto già non fosse pompato, e faceva storcere il naso a tutti gli altri componenti della squadra, che continuavano a chiedersi perché quel ragazzo frivolo e superficiale avesse così tanto seguito. Tuttavia i componenti della squadra continuavano a chiedersi perché le sue storie finivano sempre dopo circa qualche giorno.
La sua ultima storia era durata poco meno di un mese, ed era già un buon record per lui, anche se poi era stato scaricato di nuovo con la scusa del "non ci vediamo mai", "sei sempre impegnato con gli allenamenti", "non mi dedichi le giuste attenzioni" e cose simili.
Purtroppo però non erano solamente delle scuse, perché Oikawa Tooru, nonostante si vantasse spesso con gli amici di aver trovato una fidanzata, non riservava a quelle povere ragazze le dovute attenzioni. Sembravano più dei trofei da vincere che storie d'amore, come se il solo averle fatte cadere ai suoi piedi fosse stato il premio. Certo, gli piaceva averle vicino e stare in intimità, ma per lui la pallavolo veniva prima di tutto. Anche prima di loro, per questo alla fine quelle povere ragazze preferivano un ragazzo meno popolare ma più presente, e Tooru finiva per aggiungere un numero alla sua personale lista di bidoni.
Tuttavia non sembrava starci troppo male, o almeno era quello che pensava Iwaizumi, per quello nel sentire quel "mi sono fidanzato", il numero 4 rimase con il pallone in mano e le sopracciglia aggrottate, a guardare il suo amico come se avesse appena detto un altro dei suoi sfondoni.
«Ah sì?», decise solamente di dire, perché provare ad ignorare il suo capitano era decisamente fuori discussione. Sapeva quanto poteva essere molesto Oikawa quando veniva snobbato da chi che sia, ma era ancora più irritante intraprendere con lui l'ennesima discussione dello stesso tipo. Discussione che si sarebbe conclusa nell'arco di qualche giorno con un "mi ha scaricato", detto con uno dei suoi soliti sorrisetti divertiti e l'aria di chi ha appena vinto al guinnes dei primati.
«Sì, ed è un'amica della tua ragazza!», annunciò poi il numero 1, illuminando il volto tanto quanto si incupì quello dell'altro.
«Mi dispiace per lei...presenterò le mie scuse personalmente...», sbuffò poi Hajime, iniziando a palleggiare in solitaria verso il muro, pur di cercare di ignorare quella zecca del suo amico.
STAI LEGGENDO
-𝒜𝓁𝓁 𝒯𝒽𝒶𝓉 𝐼'𝓂 𝐿𝒾𝓋𝒾𝓃𝑔 𝐹𝑜𝓇- tutto ciò per cui sto vivendo
General Fiction[IwaOi] Una delusione fa prendere a Tooru l'estrema decisione di volare dall'altra parte del mondo, per cercare di rifarsi una vita lontano dall'uomo che ama e che, purtroppo, non ricambia i suoi sentimenti. Ma quello stesso uomo, che ha passato con...