Eccomi qui pronta per un altro giorno di scuola ...
Quando entrai a scuola vidi che tutti mi osservavano in un modo strano ma non ci feci caso e andai avanti per la mia strada ...
Entrai in classe e vidi appesi tanti volantini con una mia foto della festa della scorsa sera ....
In questa foto c ero io avvolta in una stagnola (per il mio vestito) e in testa avevo una buccia di banana ....
Io non so che divertimento ci trovino quelle tre ragazze-barby a fare queste cose e a rendere la vita pesante alle persone ....
In pausa pranzo mi si avvicinò un ragazzo di nome Tayler e mi disse :" sai io non ti trovo brutta in quella foto ... Ma piuttosto bella ".
Io arrosii un pochino dissi grazie e mi allontanai ....
Lui mi fermò e mi disse :" ci vediamo dopo la scuola al bar dietro l' angolo? " ....
Io risposi ok ... Ci sarò ...
Dopo la scuola ci incontrammo e parlammo molto di noi .... Con lui potevo essere di nuovo me stessa ...mi piaceva molto lui .
Un secondo dopo pensai e Alex ( il mio fidanzato di New York) ...
Pensai se stare con lui o provare a conquistare Tayler .... Ma ancora sono indecisa e pensai do aspettare perchè è il cuore che mi deve dire cosa è meglio per me cosa mi merito e quale sará la mia anima gemella ....
Chiusi il discorso con Tayler dicendo che dovevo studiare ci salutammo e andai a casa prendendo l'autobus....
STAI LEGGENDO
LA NUOVA ME
General FictionMi chiamo nancy, sono una ragazza di 17 anni e mi sono appena trasferita in Scozia in un paesino in montagna... Ho un fratello e 2 sorelle e non vedo l'ora di conoscere la mia nuova vita !!