L'AMORE

23 0 0
                                    

Eccomi qui ... pronta per andare a scuola

Mentre uscivo di casa vidi Tayler che mi si avvicinò con una bella macchina bianca ....

Accostò davanti a me e disse :"su ... salta su .... ti ci porto io a scuola oggi ".

Nel tragitto parlammo un po di cosa avremmo fatto dopo il liceo e mi disse che lui avrebbe voluto fare il medico e io risposi che se lui fosse mio marito in futuro quando mi sarei ammalata ci sarebbe stato lui a curarmi.... si giro mi guardò un secondo e poi si precipitò sulle mie labbra e ci baciammo ....

Quando scesi dalla macchina vidi che le tre barby erano lì a guardarmi presi la mia borsa e entrai a scuola con l'aria da diva ....

Dopo scuola Tayler mi disse che dava una festa a casa sua e che io ero invitata ....

Subito dopo mi chiese se allora noi due stavamo insieme e risposi certamente lo baciai e entrai in casa ....

Dopo cena decisi di chiamare Alex e ti mollarlo ...
Pronto disse Alex io risposi si sono io e lui si ciao amore
Io senti ti devo parlare e lui amore dimmi ,...
Ho conosciuto un ragazzo molto carino e che mi capisce con lui posso confidarmi  e essere la vera me e  per questo è meglio che ci molliamo. ..
Lui per qualche secondo stette in silenzio poi mi disse se è questo che vuoi .... addio e attaccò il telefono

Scoppiai a piangere perché non mi piace far soffrire le persone ma il cuore non si comanda ....

LA NUOVA MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora