Come ho già scritto nella storia precedente mi scuso per eventuali errori grammaticali e nella forma...
Non posso fare a meno di Lan Zhan Wei Ying e Xiao Zhan e Wang Yibo...
Buona lettura.Lan Zhan POV
Apro gli occhi e guardo le prime luci dell'alba inizio a lavarmi ed esco dalla mia stanza, oggi ricominciano le lezioni e io devo aiutare lo zio, anche se non mi sento a mio agio con gli altri, spero soltanto che gli alunni non saranno rumorosi.
Scendo e inizio a fare colazione, ma ho una strana sensazione non riesco a capire il perché di questa sensazione...
Parlo con Xichen e lo zio e Xichen mi ha consigliato che devo iniziare ad interagire con gli altri, mentre lo zio ha rimproverato me e Xichen perché durante il pasto parlavamo, certe volte penso che queste regole siano molto rigide...
Entro nella sala dove si svolgeranno le lezioni, e inizio a scrivere e automaticamente scrivo la parole AMORE a volte penso che voglio trovare la mia anima gemella, però allo stesso tempo ho paura di esternare i miei sentimenti, oppure per il mio carattere molto freddo, però ancora non mi è concesso di pensare all'amore devo solo pensare a studiare e aiutare Xichen e lo zio...
Iniziano ad entrare gli alunni quando per ultimo entra un ragazzo poco più basso di me i suoi lunghi capelli con un mezzo chignon avvolto in un nastro rosso la sua veste come la mia perché durante la lezioni abbiamo tutti la stessa veste i suoi occhi grandi le sue labbra carnose è il ragazzo più bello che abbia mai visto, poi il suo sorriso e qualcosa dentro di me si è smosso e quella strana sensazione la percepisco sempre di più....
Il ragazzo si siede insieme agli altri e noto che scrive e disegna, poi un attimo dopo si gira verso di me e i nostri occhi rimangono incollati io stesso non riesco a distogliere lo sguardo ho bisogno del suo sguardo e lui sorride e quando sto per dire qualcosa mio zio urla e da lì ho dovuto distogliere lo sguardo per la prima volta ho mandato mentalmente a quel paese mio zio...
Finalmente il ragazzo si presenta e man mano quando inizia a parlare si avvicina verso di me poi poggia delicatamente la sua mano nella mia spalla e inizia a parlare...
Si chiama Wei Ying viene dal clan Yummeng, mentre con molta dolcezza inizia a massaggiare la mia spalla solitamente io non riesco a tollerare il contatto con gli estranei, quando ha finito di presentarsi si avvicina al mio orecchio e sussurra <<Ti aspetto fuori Lan Zhan>> arrossisco e rispondo un semplice <<Mm>> toglie la mano dalla spalla e mi prende il viso lo alza e mi guarda ancora una volta, lo zio rimprovera Wei Ying e io senza dire altro prendo la sua mano e lo porto fuori dalla sala e sento lo zio urlare dicendo che siamo in punizione e di andare nella biblioteca dopo che finisce la lezione, al momento non mi importa nulla della punizione voglio parlare con Wei Ying...
<<Come conosci il mio nome?>>
<<Tutti sanno della tua famiglia e in particolare delle giade di Gusu, soprattutto della tua compostezza e rigidità, ma oggi hai dimostrato tutt'altro nella sala soprattutto davanti agli altri, come mai mi hai trascinato fuori oppure non hai tolto lo sguardo dal mio, dimmi Lan Zhan...>>
<<Non lo so neanche io Wei Ying, sento solo una strana sensazione e l'unico modo per fare finire queste sensazioni è la spontaneità...>>
<<Lan Zhan... Io vivo di spontaneità, appunto per questo...>>
Si avvicina sempre di più e poi prende il mio viso e mi bacia un piccolo bacio a stampo allontana il mio viso per guardare la mia reazione subito lo tiro per i fianchi e lo bacio con un tale passione e Wei Ying avvolse la sua lingua con la mia non riusciamo a smettere, solo quando dobbiamo riprendere fiato...
Sentiamo dei passi verso di noi e ci allontaniamo di scatto era una ragazza molto carina quando Wei Ying si gira <<Jiějiě non raccontare nulla di ciò che sta accadendo, ma finalmente ho l'occasione di stare con Lan Zhan lo sai che lo desideravo>>
Spalanco gli occhi penso da quando tempo va avanti questo suo desiderio la ragazza sorrise e annuì e va via...
Wei Ying ricomincia a baciarmi dopo un pochino lo allontano <<Basta fermiamoci neanche ci conosciamo e guarda come siamo ridotti ho bisogno di conoscerti non solo baciarti,da quando mi vuoi conoscere Wei Ying, perché oggi da quando ti ho visto faccio cose che non avrei mai immaginato di fare, perché sei qui?>>
<<Non ti ricordi Lan Zhan ci siamo già incontrati circa un anno fa e mi hai baciato mi hai anche dichiarato che era il tuo primo bacio e mi hai detto tu stesso di venire qui tra un anno per poter stare insieme, forse non ti ricordi perché eri ubriaco, ma io ricordo perfettamente, abbiamo parlato così tanto che ho dovuto baciarti più volte per farti stare zitto, ma non perché non mi piaceva ascoltarti, ma perché hai delle labbra così belle e il tuo modo di parlare così uomo che non riuscivo a resistere Lan Zhan e da un anno che non vedevo l'ora di assaggiare le tue labbra ancora una volta...>>
Rimasi senza parole quando un urlo ha rovinato il clima è lo zio che ci ha condotti verso la biblioteca...
Abbiamo iniziato a parlare delle nostre famiglie della perdita dei nostri rispettivi genitori, non riesco ancora a capire perché con lui è tutto più semplice e poi abbiamo ricominciato a baciarci e senza preavviso ho tolto la sua fusciacca e lui con molto entusiasmo ha tolto la mia, abbiamo tolto i nostri abiti, Wei Ying ha aperto le sue gambe e senza preparazione lo penetro lui inizia a piangere e per cercare di diminuire il suo doloro lo baciò e lentamente inizia a muoversi e lui bacia il mio collo, ma inizia anche a lasciarmi leggeri morsi, tira i capelli molto probabilmente anche per il dolore che sta provando anch'io ricambio i suoi gesti e tutto con molta naturalezza....
<<Lan Zhan lo sai che quella sera stavi cercando già di andare a letto con me, ma non ho voluto perché eri ubriaco, io stesso mi chiedo come ho fatto a resistere mi sono perso una grande occasione... Oh Lan Zhan sei così audace, forte, bellissimo non pensavo che sei così passionale....>>
<<Wei Ying stai zitto mi sento in imbarazzo>> e lo bacio senza esitazione....
Raggiunto l'orgasmo ci siamo abbracciati
<<Wei Ying sto iniziando a ricordare, ecco perché oggi di questa strana sensazione sei tu... Wei Ying anche se non ci conosciamo molto sappi che per me paradossalmente non è sesso, sento che non può essere solo sesso con te...>>
<<Lan Zhan anch'io la penso come te, non sei solo sesso, sei molto di più... Sappi che è la mia prima volta e non potevo richiedere prima volta più bella con il ragazzo più bello di Gusu, forte, passionale, audacie, insomma ciò che tutti vorrebbero avere...>>
<<Anche per me è la mia prima volta, insomma Wei Ying sei il mio primo tutto e sarai il mio ultimo>>
Iniziamo di nuovo a fare l'amore...
STAI LEGGENDO
Solo tu❤️
FanficLan Zhan e Wei Ying durante le lezioni i loro sguardi si incrociano e Lan Zhan continua a guardarlo senza distogliere lo sguardo...