Hey, ciao mi chiamo t/n (tuo nome) ho 16 anni e sono una fata tutto fare, si lo so può sembrare strano ma è vero! Guarda le miei ali:⬇️⬇️ sono FANTASTICHE!! Okay la smetto, ritorno in me :)
Sono una ragazza timida e calma all'inizio, ma dopo aver preso confidenza con le persone divento super pazza e ansiosa. Mi considero una persona troppo affettuosa, mi affeziono facilmente, non dico mai di no....una cosa che compio è tutti mi dicono che sbaglio e che metto la felicità degli altri a primo posto e poi la mia (sempre se sono felice). Poniamo il caso che le mie migliori amiche Rosetta, Daina, Argentea, Iridessa sono felici lo sono anch'io.
Ahhh mi sono scordata di dirvi che vivo nella Radura Incantata è un posto FAVOLOSO cioè è tipo wow, guardate con i vostri occhi:⬇️⬇️È suddivisa in zone ben precise, ognuna rispecchia una diversa stagione ed è popolata da folletti che lavorano costantemente per portare queste stagioni nel mondo degli umani. All'interno della radura la fonte principale e molto importante per le fate è l'Albero della Polvere Magica!
1. I misteriosi Boschi Innevati: Sono la dimora delle fate dell'Inverno. In questo luogo non esiste Estate, e nemmeno le altre stagioni, infatti una coltre di neve ricopre perennemente il paesaggio;2. Il Prato Dell' Estate: L'esatto opposto dei Boschi innevati; in questo luogo i raggi del sole brillano più che in tutto il resto della Radura Incantata riempiendo di luce ogni angolo del meraviglioso prato e creando una calda ed avvolgente sensazione.