Prima di iniziare con le recensioni vorrei specificare due o tre cose.
Per prima cosa quello che troverete scritto è la mia opinione la quale voi siete anche liberissimi di non condividere, quindi vorrei che evitaste qualsiasi tipo di insulto, le critiche costruttive sono ben accette ma non tollero gli insulti, per il resto sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione che concordi o no con la mia, vorrei che sotto le mie recensioni si creasse un dialogo pacifico tra me e voi ed anche fra di voi infatti quest'idea mi è venuta pensando al fatto che mi piacerebbe un sacco poter commentare con qualcuno le varie storie che leggo, essendo l'unica fra i miei amici e le persone che conosco ad avere wattpad.
Io mi reputo una lettrice esperta, quindi questi sono i parere di una lettrice non di una persona competente (quest'idea mi è venuta pensando alle rece umili che fa Camihawke), quindi ciò che leggerete non è altro che una lettrice che esprime un parere sulle varie storie che legge, non prendete ciò che è scritto qui per assoluto (ne dubito che succeda ma voglio specificarlo).
Non sarò né buona né cattiva, darò un parere sulla storia, che mi sia piaciuta o meno cercherò di essere "oggettiva" anche se ovviamente specificherò se mi è piaciuta o no, quindi vorrei che nessun autore/autrice si offendesse nel caso la sua storia non mi fosse piaciuta o nel caso io abbia da ridire (sappiate che mi lamento sempre e che trovo sempre qualcosa che non và ahahah), magari la vostra storia a me non è piaciuta ma non è detto che agli altri non piaccia, potrei essere tranquillamente io a non aver compreso bene la vostra storia.
Alla fine delle recensioni ci sarà uno spazio dove nei commenti potrete consigliarmi le storie da leggere e poi recensire, nel caso io non abbia visto anime/saga/film o letto il libro dal quale è tratta quella ship non preoccupatevi farò la recensione dopo aver letto/visto la storia da cui è tratta quindi potrei metterci un po', vi chiedo di essere un pochino pazienti e ovviamente potete consigliarmi storie su tutte le ship che volete a prescindere dal fatto che a me piacciano oppure no, eccezione fatta per le ship illegali (per esempio Endevor x Shoto o Dabi x Shoto, ecc..).
Come avrete letto dal titolo, dalla copertina e dalla descrizione le recensioni contenute in questa raccolta non conterranno gli spoiler, questo per far si che chi non ha letto la storia e magari è indeciso sul leggerla, oppure nel caso non conosca la storia, riesca a farsi un idea e decidere se leggerla o no. Creerò una seconda raccolta dove ci saranno gli spoiler così posso analizzare la storia in modo più approfondito e dare un parere più completo, ho deciso di separarle cosi da evitare gli eventuali spoiler, quindi vi chiedo di non fare spoiler nei commenti, o almeno avvisate con un allerta spoiler.
Per il momento recensirò le fan fiction, poi magari se vedo che questa cosa piace e quindi avrà un seguito penserò anche a recensire le storie originali.
Le recensioni usciranno 1 volta a settimana, cercherò di essere il più puntuale possibile, il venerdì, credo che pubblicherò la sera, forse potrei pubblicare anche due volte a settimana, se riesco.
Non so se ho scritto tutto nel caso piano piano aggiungerò le varie cose, si avevo detto che erano due o tre e poi ho fatto come il professore n13, ma volevo specificare queste cose prima di iniziare al fine di evitare polemiche o altro.
Ovviamente fatemi sapere se quest'idea vi piace e cosa ne pensate.
SPAZIO STORIE
Questo spazio è dedicato alle storie di cui volete le recensioni quindi sbizzaritevi e commentate
Io ho già in mente un sacco di fan fiction da recensire visto che ne ho lette tantissime, soprattutto in quest'ultimo periodo.
Tanti bacini comparse.
STAI LEGGENDO
Recensioni senza spoiler
FanfictionQui troverete delle recensioni di varie storie, che comprendono più fandom per esempio: my hero academia, Percy Jackson e altri. Saranno recensioni serie ma anche divertenti, o almeno cercherò di renderle divertenti. Ho avuto quest'idea qualche gior...