⚠️Smut⚠️
[Denisa ha da sempre un rivale,Yeosang,il suo bullo fin da quando era piccolina,si sono sempre odiati ma scorpirà che c'è qualcosa di più fra di loro]
Yeosang passò tutte le ore di lezioni pomeridiane a pensare a ciò che avrebbe dovuto fare quella sera,era davvero obbligato a farlo? Se lo avesse fatto cosa sarebbe cambiato fra lei e Denisa? Ma soprattutto perché era così spaventato dal ferirla?
Una voce interruppe i pensieri del ragazzo "amico che hai oggi?" chiese preoccupato Wooyoung."Nulla ho solo tante cose per la testa e sono un po' stanco" spiegò lui.
Quando suonò la campanella Yeosang capì che ormai non aveva più tempo per decidere cosa fare.
Denisa's POV
Ti alzasti al suono della campanella che segnava la fine delle lezioni,prendesti il tuo zaino e ti dirigesti verso casa.
Mentre camminavi ti sentivi un po' osservata ma pensasti fosse solo una tua impressione e quindi non ci facesti molto caso.
Ad un certo punto chiamò tua sorella maggiore.
"Ehy Tzuyu dimmi" dicesti."Ehy sorellina volevo ricordarti che questa sera non torniamo quindi stai attenta a casa da sola"
"Lo so Tzuyu,so badare a me stessa ho 18 anni ormai" le spiegasti.
"Va bene Denisa dai ora vado che ho del lavoro da fare,ti voglio bene" disse infine.
"Anche io,ciao ciao" la salutasti e attacasti.
Ormai eri arrivata a casa,entrasti e ti sistemasti prima di vedere un bel film in soggiorno.
Verso le sei di sera sentisti qualcuno bussare alla porta.
Andasti ad aprire,era Yeosang.
"Ciao D" disse lui.Rimanesti un attimo sconcertata prima di rispondere "c-ciao,che ci fai qui?"
"Avrei bisogno di aiuto con matematica,ti va di aiutarmi D?" Sorrise lui.
Cosa potevi fare a quel punto? Non potevi dirgli di no e chiudergli la porta in faccia...
"Va bene entra pure"
Andaste in camera tua e cercasti di spiegargli matematica ma lui non sembrava ascoltare.
"Yeosang se non ti interessa puoi anche tornare a casa,sei tu quello che è venuto qui" dicesti stufa."Chi ti dice che sono venuto qui per matematica?" fece uno dei suoi soliti sorrisetti e ti spinse a sdraiarti sul letto mettendosi su di te.
"YEOSANG MA CHE FAI LASCIAMI" dicesti cercando di spingerlo via."Dai stai tranquilla D,non voglio farti del male" spiegò lui prima di iniziare a baciarti il collo.
"P-perchè lo stai facendo?" Chiedesti non capendo come foste arrivati a ciò.
"ah al diavolo!" Disse stressato da quella situazione in cui non capiva perché avvicinandosi a Denisa il suo battito aumentava "penso che mi piaci e voglio provare a vedere se è vero" spiegò lui.
"Ci sono tanti altri modi per capirlo Yeosang."
Alla fine non ti dispiaceva neanche tanto quella situazione ma,ovviamente, non potevi ammetterlo.
Yeosang ignorò in ogni caso le tue parole e tornò a baciarti il collo.
Iniziasti ad ansimare e per Yeosang fu chiaramente una sorpresa,tanto che si staccò dal tuo collo per un attimo per poi fiondarsi sulle tue labbra.
Ti tolse la maglietta per poi scendere e togliere anche i pantaloni.
Visto che ormai sembrava che non c'era via di scampo decidesti di provare a vedere che succedeva se aveste fatto questa cosa.
Gli slacciasti la cintura e gli togliesti poi la maglia,che lasciò lo spazio al suo bel fisico,dovevi ammetterlo,non ti aspettavi un fisico del genere e Yeosang se ne accorse.
"Che c'è D,pensavi non avessi tutti questi muscoli?" Rise il ragazzo.Non gli rispondesti e tornasti a baciarlo.
Ormai eri tu sopra di lui quindi decidesti di prendere nuovamente l'iniziativa e metteresti il suo membro dentro di te.
"Se fossi sempre stata così intraprendente avremmo fatto sesso molto prima" disse il ragazzo."Taci un po' Yeosang" dicesti mentre iniziasti a muovere i fianchi e a provare piacere.
Poco dopo che il vostro ansimare si trasformò in veri e propri orgasmi veniste entrambi e ti sdraiasti di fianco a lui sul letto.
"Beh allora posso rimanere qui questa notte?" Chiese lui."Fai quello che vuoi" dicesti ancora sconvolta da quello che era appena successo.
Mentre Yeosang si andava a sistemare in bagno gli arrivò un messaggio, lo guardasti anche se non avresti dovuto."Allora Yeosang? Sei riuscito a scopartela?"
-Mingi [19.46]
Non sapevi cosa dire,dovevi aspettartelo forse.
Andasti super arrabbiata e scossa da Yeosang.
"QUINDI MI HAI SOLO USATO,DI NUOVO? MA COS'HAI CHE NON VA?!""Che succede?" chiese lui prendendo il cellulare e sbiancando una volta visto il messaggio "aspetta D ti posso spiegare"
"Cosa vuoi spiegare,mi sembra abbastanza ovvio,quanti soldi hai scommesso sentiamo" dicesti con gli occhi pieni di lacrime.
"Lasciami spiegare,a me piaci veramente...i ragazzi hanno fatto questa scommessa perchè volevano vedere come sarebbe andata fra noi due ed io inizialmente non volevo farlo ma poi boh..." spiegò lui.
"Ma poi cosa."
"Lo sai che non sono il tipo che perde le scommesse...però è vero che mi piaci e non voglio rovinare tutto così" disse lui chiaramente dispiaciuto,era la prima volta che lo vedevi così.
Ormai fra le lacrime non sapevi più che dire.
"Se proprio ti piaccio così tanto,dì loro che non sei andato a letto con me perché ti piaccio" dicesti infine.Lui ti guardò sorpreso ma alla fine accettò.
Non te lo aspettavi che avrebbe accettato,non capivi come foste passati dall'ordiarvi a tutto ciò.
"Bene fatto" disse lui facendoti vedere il messaggio che aveva inviato "ora possiamo mangiare qualcosa che mi è venuta fame?" Chiese lui sorridendo prima di asciugarti le lacrime."E va bene" rispondesti ricambiando il sorriso prima di andare insieme in cucina.
||che dire,è stata una trama molto particolare e divertente da scrivere sinceramente uwu spero la one-shot sia piaciuta a denkook1 e nulla 💕||
STAI LEGGENDO
𝐊𝐐 𝐄𝐧𝐭𝐞𝐫𝐭𝐚𝐢𝐧𝐦𝐞𝐧𝐭 ~ 𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭
Fanfiction𝖮𝗇𝖾-𝖲𝗁𝗈𝗍 𝗌𝗎𝗂 𝗆𝖾𝗆𝖻𝗋𝗂 𝖽𝗂 𝗈𝗀𝗇𝗂 𝗀𝗋𝗎𝗉𝗉𝗈 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝖪𝖰 𝖤𝗇𝗍𝖾𝗋𝗍𝖺𝗂𝗇𝗆𝖾𝗇𝗍 𝖠𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗎 𝗋𝗂𝖼𝗁𝗂𝖾𝗌𝗍𝖺 ▪️𝖲𝗈𝖿𝗍,𝖲𝗆𝗎𝗍 𝖺𝗇𝖽 𝖥𝗅𝗎𝖿𝖿 ▪️𝖮𝗇𝖾-𝖲𝗁𝗈𝗍 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝖺𝗍𝗍𝗂𝗏𝖾