[Dopo una scoperta spiacevole cerchi di ricominciare da capo ma purtroppo non è così semplice]
Era settembre, ormai l'estate era quasi giunta al termine e i primi segni dell'autunno iniziavano a comparire.
Quella mattina stavi camminando verso scuola, avevi detto al tuo ragazzo,Mark che non ci saresti stata ma alla fine dopo la sgidata di tua madre andasti a scuola lo stesso.
Preferivi decisamente stare tutto il giorno a poltrire sul banco di scuola piuttosto che stare a casa e litigare per ore con tua madre.
Arrivasti all'ingresso della scuola,il cancello che delimitava il cortile era aperto e molti studenti erano sparsi a gruppetti mentre aspettavano il suono della campanella.
Cercasti Mark in giro,ma non era davanti all'entrata, allora decidesti di fare un giro per il cortile,spesso andava a mettersi sotto l'albero di ciliegio sul lato destro della scuola,era un posto molto tranquillo e difficilmente la gente passava di lì.
Ti avvicinasti,ma quello che ti trovasti davanti ti distrusse.
"Mark..." dicesti sottovoce, non avevi parole.Il ragazzo si stacco velocemente dal bacio che stava dando ad una ragazza del primo anno.
"Aspetta Scarlett ti posso spiegare,non è come sembra ti prego" disse lui velocemente.
Tu non sapendo cosa fare te ne andasti arrabbiata senza dire più nulla.
Mark cercò di attirare la tua attenzione seguendoti "dai Scarlett parliamone" disse cercando di fermarti.
"Mark lasciami stare" gli rispondesti con tono arrabbiato.
Lui allora si fermò e non disse più nulla,decidesti di andartene,non volevi entrare a scuola o saresti stata obbligata a sopportarlo per tutta la giornata dato che eravate in classe insieme.
Ti dirigesti prima di tutto ad un mini market a prendere qualcosa da mangiare per poi spostarti ad un parco lì vicino e sederti su una panchina.
"Sempre a me capitano queste cose" sbuffasti.
"È successo qualcosa?" Rise un ragazzo sedendosi vicino a te.
"Chi sei scusa?" Chiedesti.
"Wooyoung piacere" ti sorrise per poi continuare "vedo che anche tu hai saltato scuola" disse indicando l'uniforme.
"Io sono Scalett" rispondesti evitando di rispondere all'altra frase.
"Quindi, perché non sei andata a scuola?"
"Anche tu vedo che non ci sei andato" dicesti.
"Ottima osservazione" rise "a me non piace molto andarci" spiegò.
"Adesso anche a me non piace"
"Allora, il ragazzo ti ha lasciato?" Chiese.
"Non proprio" lo guardasti "l'ho visto con un'altra"
"Aish mi dispiace,non capisco perché fanno tutti così" disse pensieroso.
"È successo anche a te?" Domandasti.
"Mi è capitato quando stavo con una ragazza qualche mese fa" rispose.
"Mi dispiace"
"Ho un'idea" disse lui dopo qualche secondo di silenzio "e se ci vendicassimo?"
"Cosa intendi Wooyoung?" Domandasti confusa.
"Domani andiamo a scuola e facciamo finta di stare insieme,sono sicuro che entrambi i nostri ex impazzirebbero" rise lui.
"Hai ragione sarebbe divertente" ridesti anche tu.
"Allora,affare fatto?" Chiese allungando la mano.
"Affare fatto" vi stringeste la mano.
Il giorno dopo andaste a scuola mano nella mano e la faccia di Mark fu veramente divertente, non si aspettava che ti saresti trovata subito un nuovo ragazzo.
"Scarlett, chi è lui?" chiese Mark.
"Sono il suo ragazzo,piacere sono Wooyoung" sorrise.
"Sei seria?" domandò rivolgendosi a te.
"Tu ti sei trovato una ragazza quando ancora stavamo insieme,almeno io ho avuto la decenza di trovarmene uno dopo esserci lasciati" rispondesti con un sorrisetto.
"Ha proprio ragione" disse Wooyoung prima di girarsi verso di te "e hai trovato quello giusto" ti baciò davanti a tutti, questo non era nei piani ma ti lasciasti andare e ricambiasti il bacio.
In quel momento avresti voluto vedere veramente l'espressione di Mark ma anche quando tu e Wooyoung vi staccaste la sua espressione era ancora un misto fra sorpresa e rabbia.
Il ragazzo non disse più nulla e se ne andò ancora scosso.
"Visto? risolto" sorrise Wooyoung.
"E la tua ex?" Chiedesti a Wooyoung.
"Oh quella era solo una scusa per rincontrarti" rise.
"Aspetta cosa-" dicesti sorpresa.
"Beh dai ora che ci siamo anche baciati davanti a tutti che dici se facciamo la coppia seria e non più per finta?" domandò prima di avvicinarsi di nuovo a te.
"È un'ottima idea" rispondesti prima di baciarlo nuovamente.
Nei mesi seguenti tu e Wooyoung rimaneste insieme,diventando una delle coppie più popolari della scuola.||dovevo pubblicare ieri ma wattpad mi dava errore e non mi faceva pubblicare 🥲🥲 anyway almeno oggi ci sono riuscita lol spero che la one-shot sia piaciuta a wooxateez e nulla 💕||
STAI LEGGENDO
𝐊𝐐 𝐄𝐧𝐭𝐞𝐫𝐭𝐚𝐢𝐧𝐦𝐞𝐧𝐭 ~ 𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭
Fanfiction𝖮𝗇𝖾-𝖲𝗁𝗈𝗍 𝗌𝗎𝗂 𝗆𝖾𝗆𝖻𝗋𝗂 𝖽𝗂 𝗈𝗀𝗇𝗂 𝗀𝗋𝗎𝗉𝗉𝗈 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝖪𝖰 𝖤𝗇𝗍𝖾𝗋𝗍𝖺𝗂𝗇𝗆𝖾𝗇𝗍 𝖠𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗎 𝗋𝗂𝖼𝗁𝗂𝖾𝗌𝗍𝖺 ▪️𝖲𝗈𝖿𝗍,𝖲𝗆𝗎𝗍 𝖺𝗇𝖽 𝖥𝗅𝗎𝖿𝖿 ▪️𝖮𝗇𝖾-𝖲𝗁𝗈𝗍 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝖺𝗍𝗍𝗂𝗏𝖾