Sulla cima della montagna

299 15 7
                                    

Io e Hope avevamo ricominciato a parlare normalmente anzi, forse un po' più del solito.
Le lezioni proseguivano e mancava una settimana alla luna piena ma ero abbastanza tranquilla visto come era andata l'ultima.

Era una mattina come le altre, mi alzai, mi lavai, mi vestii e andai in mensa per fare colazione con gli altri che sembravano molto eccitati ma non avevo idea a cosa fosse dovuto quell'entusiasmo.

"Come mai tutti così felici?" Chiesi mentre mi sedevo accanto a Hope
"Io e Josie abbiamo sentito nostro padre parlare con Dorian, pensiamo che stia organizzando qualcosa e stiamo proponendo varie idee" mi informò Lizzie

"Magari è solo un altro mostro nei paraggi" dissi prima di dare un morso alla mela
"Non abbattere le nostre speranze finché non ne sappiamo di più" rispose Josie
"Eh va bene vi lascio alla vostra immaginazione"

Continuarono a a fare supposizioni per tutta la colazione e poi arrivò il momento di andare a lezione, io e Hope ci avviammo insieme perché avevamo entrambe storia.

Arrivammo in classe per ultime e Dorian, che era il nostro professore, era già entrato.

"Ok ragazzi, ora che siamo tutti vorrei fare un annuncio"

Io e Hope ci scambiammo uno sguardo perché forse le gemelle avevano ragione.

"Come sapete, tra una settimana ci sarà la luna piena così io e il preside Saltzman abbiamo pensato di portare tutti i lupi mannari della scuola in una gita di due settimane in montagna, dove potrete godervi la purezza della natura e una trasformazione fuori dai sotterranei della scuola" annunciò Dorian

Tutti iniziarono improvvisamente a chiacchierare della gita, chi si lamentava perché non era un lupo, chi iniziava a programmare entrambe le settimane.

"Ok ragazzi calmatevi, partiremo subito dopo pranzo quindi tutti i lupi della classe sono liberi di tornare in camera e iniziare a preparare uno zaino che abbiamo distribuito ad ognuno di voi, lo troverete fuori dalla porta, con il necessario per andare in montagna, ci vediamo in mensa all'una in punto per pranzare e voglio tutti gli zaini pronti, forza andate"

Gran parte della classe si alzò e uscì molto elettrizzata, io e Hope comprese. Mentre camminavamo verso le nostre camere decidemmo di preparare lo zaino in chiamata. Ognuna arrivo nella propria stanza e sentii il telefono squillare con lo schermo acceso mentre Hope mi chiamava su Skype.

Mettemmo tutto il necessario nello zaino e una volta fatti vari controlli per essere sicure di non lasciare nulla di importante Hope venne in camera mia visto che mancava ancora un'oretta prima di pranzo.

"Secondo te dormiremo in tenda?" Mi chiese entrando
"Sarebbe divertente ma non penso di resistere due settimane senza materasso" risposi

Continuammo a parlare della gita fino a quando ci accorgemmo che era ora di andare a pranzo.
Scendemmo in mensa dove erano già presenti un po' di studenti e aggiungemmo i nostri zaini a quelli ammassati vicino all'uscita della scuola.

Ci sedemmo a tavolo e Jed ci raggiunse
"Pronte per la gita?" Domandò con una faccia elettrizzata
"Prontissime" rispondemmo entrambe

Rimanemmo solo noi tre a pranzo visto che gli altri dovevano ancora finire le lezioni. Dopo aver finito di pranzare caricammo i nostri zaini sul pullman e salimmo a bordo per partire.

Dopo circa tre ore e mezza di viaggio arrivammo in cima ad una montagna in un enorme campo avvolto da una fitta foresta. Su un lato del campo era presente una lunga fila di piccole casette di legno e un capannone più grande e sul lato opposto c'era un lago magnifico con delle barchette a remi ferme sulla riva. Scendemmo tutti dall'autobus e ci avviammo a piedi verso le strutture.
Ci sistemammo tutti in un cerchio e il preside Saltzman prese la parola.

I am a werewolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora