Go to sleep. »
« Torna a dormire. »
(La frase che Jeff usa prima di uccidere le sue vittime.)
Jeffrey Alan Woods, conosciuto anche come Jeff o, più comunemente, con il soprannome di Jeff the Killer, è un personaggio immaginario, protagonista di videogiochi e racconti dell'orrore (creepypasta), nato come fenomeno di Internet. Ha ispirato anche opere di terze parti.
È stato creato da un utente di YouTube denominato Sesseur nel 2008.
Oggi è probabilmente il personaggio di creepypasta più conosciuto, dopo lo Slender Man. Nella storia di Jeff' viene messo in evidenza il fatto che il protagonista dopo l'incidente subisce un cambiamento radicale della colorazione dei capelli e degli occhi.
Essendo impossibile tale cambiamento molte storie creepypasta e fan fiction descrivono Jeff come un ragazzo dai cappelli castani e occhi azzurri ghiaccio, secondo uno stile più realistico.
Jeffrey Woods viene descritto come un ragazzo di circa 15-17 anni, con un volto pallido e un naso tagliato (a causa dell'incidente), capelli neri (originariamente castani), occhi privi di colore (originariamente azzurro ghiaccio) senza palpebre, contornati da ustioni nere, e una bocca priva di labbra e parte delle guance. Le mutilazioni del viso delineano un sorriso fisso, rendendo visibili tutti i denti. Indossa una felpa bianca senza cerniera lampo, con tasca centrale e cappuccio a cordino regolabile, dei blue-jeans di color nero e scarpe da skate nere (un esempio: Vans). Jeff uccide le persone mentre dormono, pugnalandole con un coltello da cucina, ma non è raro che usi altri strumenti come candeggina,bevande alcoliche e benzina per dare fuoco alle vittime e l'uso di diverse armi da fuoco. Inoltre, in seguito all'incidente, il personaggio avrebbe cominciato a darsi all'alcolismo e al fumo.
___________________________________________
Quella di prima era la la verità cioè che Jeff the killer non e mai esistito ma era fantasia ( ogniuno ha la sua opinione) però ecco a voi come dovrebbe essere nato Jeff the killer.
Jeff era un bravo ragazzo andava bene a scuola ed aveva molte amicizie.Un triste giorno per Jeff fu quando si trasferì perché nella zona dove andò ad abitare c'erano dei bulli che giravano armati con precisione con un coltello.
Quando Jeff uscì il capo e la sua banda lo fermarono e egli li puntò il coltello e gli disse "dammi i soldi" ma lui con grande coraggio gli storse il braccio e prese il coltello e accoltellò il capo,gli altri scapparono.
Dopo una settimana i bulli incontrarono Jeff a scuola e il capo senza neanche dire una parola lo accoltellò e Jeff si accasciò a terra.
I ragazzi lo presero e lo ricoprirono di benzina e li diedero fuoco e cosí nacque
*Jeff The Killer*