Peter pan :
re dell' isola che non c'è crudele , vanitoso e spietato ,anche un po' timido.alcune volte sa essere dolce e simpatico avrà qualche problema ... con L' isola è quindi gli servirà L' aiuto di Wendy. Cioè la sua ex con cui ha avuto una relazione quando era soltanto un ragazzino .
Si scopre che non è mai stato il padre di tremotino ma che è stato abbandonato da i suoi genitori quando era molto piccolo.
Peter inventa una falsa identità per poter convincere Wendy a salvare L' isola.
Secondo Felix è segretamente innamorato di Wendy... ma non si sa ...Wendy darling:
Ex bimba sperduta ,timida , dolce e ingenua anche simpatica .
È innamorata di Matt un ragazzo popolare della sua scuola,Wendy ora vive a Londra da sola ... ma sa di chi fidarsi o almeno crede ... lei
Ha un' amica cioè Lola che la spinge a credere in se stessa e di non perdere la speranza su ciò che prova per matt ...
È alla ricerca della sua anima gemella con L' aiuto di trilli spera di poterla trovare ..! Ma poi si scoprirà che... è...(spoiler(:
Wendy soffrirà molto per Matt ma ci sarà qualcuno che la aiuterà ad esser felice e a dimenticare Matt.Felix:
È un bimbo sperduto , il migliore amico di Peter e aiutante .
È simpatico, gioioso , e positivo aiuta gli amici in difficoltà .
È innamorato di trilli ma non riesce ad dire quello che prova per lei ...
Ha sempre aiutato pan in ogni minima cosa ... , lui crede che Peter sia cotto di Wendy.
Anche se lui vorrebbe che il suo migliore amico sia felice... è L' unica che secondo lui lo rederebbe felice è Wendy.!
È disposto a tutto per salvare L' isola anche per lui L' isola che non c'è è sempre stato un posto molto importante per lui .
YOU ARE READING
Presentazioni personaggi di Peter pan ouat e caratteristiche dei personaggi
PrzygodowePresentazione e caratteristiche dei personaggi