*ascoltate la canzone*
Sono y/n greenblack una purosangue del 5° anno ad howguarts, andrò dritta al punto sono quella meno calma di tutta la scuola, una volta ho fatto saltare il laboratorio di erbologia solo perché odio la materia, i miei migliori amici sono Blaise zabini, pansy parkinson. Siamo le mascotte dei serpeverde, ah c'è anche Draco malfoy che è il leader ma in realtà è solo un coglione. Tutti mi dicono che a prima vista sembro senza emozioni, non ci posso fare niente e così che analizzo le persone per vedere se posso fidarmi o no... Mai permetterti di avere troppa confidenza con me a primo impatto non lo permetto devo conoscerti bene prima. Rispondo sempre ai professori solo se è necessario. Adesso passiamo alle mie giornate.
È mattina, già odio tutto e tutti. Mi alzo apro l'armadio e mi cadono 2 paia di jeans addosso e il bottone di metallo sbatte contro il mio naso. CHE NERVI! ah ma sono quelli che cercavo da una settimana li avevo cercato dappertutto... Indosso quelli con dei strappi alle ginocchia e una felpa nera, prendo lo zaino e vado direttamente in classe non ho voglia di mangiare.
In classe non c'è anima viva, pff... Credo che andrò un po all lago nero... Eccomi arrivata, apro lo zaino e accendo una sigaretta mentre ascolto 'forever di labirinth' in questi giorni è come se fosse tutto monotono non trovo più niente di emozionante nella mia vita è come se davvero non avessi emozioni eppure non c'è niente che va mal- cosa è stato? Tolgo le cuffiette e mi giro. Ah draco.
-cosa ci fai qui malfoy?
-cosa c'è greenblack? È tutto di tua proprietà ora?
-oh ma perfavore, sei venuto a rompere propio a me? Sparisci...
Si avvicina lentamente, ma non capisco cosa sente è così... Così impassibile
-perché fumi?-mi leva la sigaretta dalle mani e la spezza gettandola a terra. Ora lo uccido.
-ma cosa? Ti ho per caso chiesto qualcosa? fatti i cazzi tuoi!
-andiamo greenblack cosa hai sei depressa? Ascolti musica e fumi?
-e anche se lo sono ti preoccupi per me?-lo provoco.
-ho gettato la sigaretta perché da fastidio a me l'odore che c'era.
-si certo malfoy... Come no.
Si avvicina di un passo
-sei carina con questa felpa, peccato per l'odore dell'alcol
LO UCCIDO.
-MALFOY! FACCIO QUEL CAZZO CHE MI PARE, NON HO GENITORI CHE SI PREOCCUPANO DI ME! LO VUOI FARE TU?! MH?
-calmati-lo dice con tono tanto pacato da farmi impazzire
-sta notte vieni qui in questo esatto posto, verso le nove. Puntuale.
-cosa? Pensi davvero che io venga?-si avvicina e mi sposta una ciocca di capelli riccissimi dal viso - devi esserci- e se ne va.Non ci posso credere. Perché ho urlato? Perché ho sentito le farfalle allo stomaco? Perché mi ha chiesto di venire sta notte? Che cazzo vuole? Che ore sono? ODDIO LA LEZIONE MERDA.
STAI LEGGENDO
THAT NIGHT - Draco Malfoy
FanfictionDa quella notte, al lago nero, tutto cambiò ⚠️La copertina non è stata fatta da me⚠️ crediti a: malfoy_nic on instagram