"messa In Scena"

16 2 3
                                    

⚠️Ascolta la canzone⚠️

Pov y/n:
Mi sveglio sul petto di Draco che è già sveglio e mi accarezza i capelli, mi alzo e mi vesto con vestiti nuovi per stare più leggera
-andiamo piccola?
-cosa? Dove?
-a guardare le stelle no?
-cosa? Per quanto tempo abbiamo dormito?
-5 ore, sono le nove... - dice mentre si veste anche lui...
Stiamo salendo su una collina che lui ama tanto. È stupendo qui non mi sarei mai aspettata gusti del genere da Draco.
-allora ti piace?
-me l'ho chiedi pure? Sisisi si-gli salto in braccio e attacco le braccia al suo collo. Ci stendiamo e lui inizia a parlarmi dei nomi di alcune stelle che conosce indicandomele, il cielo è bellissimo ma lui... LUI È TUTT'ALTRO CHE BELLISSIMO.

Pov Draco :
Stiamo tornando in dormitorio, e all'improvviso si ferma.
-Draco io...-mi avvicino a lei e le prendo il viso a coppa.
-cosa è successo piccola?- la guardo con uno sguardo preoccupato non capisco cosa ha.
-tu... Ecco noi... Voglio dire tu- inizia a balbettare, è così che fa quando è in ansia.
-continua y/n. - dico deciso ma rassicurante
-tu hai iniziato a provare qualcosa per me? O è tutta una messa in scena?- il vento le soffia in faccia e fa muovere i suoi splendidi ricci, quanto è bella... Come può pensare una cosa del genere?
-non è una messa in scena, ti amo ma...
-ma? C'è un MA!? IO LO SAPEVO CAZZO! - si gira di spalle toccandosi le tempie per lo stress. Le prendo i polsi e la giro verso di me, -ma... Ho una domanda tu mi ami?- devo sapere se anche lei prova lo stesso. -Draco, io... Non ne sono ancora sicura- crack è il suono che ha fatto il mio cuore al sentire di queste parole, come è possibile cosa ho sbagliato? Non voglio credere che sia come le altre è assurdo...
-mi serve una piccola cosa che faccia scattare il mio cuore, perché non nego di amarti, ma... Manca qualcosa... Scusa Draco. -
-vuoi chiudere qui? - chiedo senza emozioni
-cos-? No, no, assolutamente no io non vo- la prendo per le guance con una sola mano e la bacio, inizia a piovere, cazzo amo questa sensazione. Amo lei, amo il suo sorriso sulle mie labbra mentre la bacio, amo il suo modo di fare, amo il suo carattere, il suo corpo e la sua bellezza.
-non ti lascerei mai amore- appoggia la sua fronte sulla mia, aspetta mi ha appena chiamato amore, nessuna l'ha mai fatto.
-ti amo, ti amo, ti amo... - la riempio di baci mentre lei ride e mi abbraccia.


Pov y/n: mi sveglio è sento un vuoto strano. Mi giro e Draco non c'è. Mi vesto.

Scendo per vedere se è in sala grande di solito lui la mattina fa colazione, non come me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo per vedere se è in sala grande di solito lui la mattina fa colazione, non come me. Scendo lo scalino per entrare nella sala comunee vedo Draco vicino all'angolo lettura, vicino il camino da solo con un libro in mano decido di andare da lui.
Ma ecco che davanti a me si piazza Marcus -ciao y/n, cosa fai di bello-
-oh Marcus, ciao, ecco io stavo andando da Draco-
-uhuhu il bad boy della scuola-
-il cosa? Hahahhaha... Marcus ma come ți vengono in mente certi nomignoli- non potevo fermarmi dal ridere allora gli metto le mani sulle spalle è dico ridendo
-a dopo Marcus-
-a dopo bad girl- oddio questo ragazzo mi farà morire mi fa male la pancia da quanto ho riso.
Inizio ad incamminarmi verso Draco... Ma non posso credere ai miei occhi, Draco ha le mani sui fianchi di Astoria e la tiene mentre parla sorridendo... CHE SCHIFO!...-DRACO, DOPO TUTTO QUELLO CHE CI SIAMO DETTI IERI È QUESTO CHE FAI?! -
Draco sposta pesantemente Astoria e viene pericolosamente verso di me
-io e te, in camera mia SUBITO.
-io con te non ven- non faccio in tempo a finire la frase che mi prende per i polsi e mi porta con lui in camera. Devo ammettere che ho paura, ma devo essere forte.
Entriamo in camera e lui mi sbatte al muro
-IO DA ADESSO IN POI POSSO FARMI CHI VOGLIO VISTO CHE TU NEHAI GIÀ TROVATO UN'ALTRO! CAPITO Y/N?!
-IO COSA?! NON HO FATTO NIENTE DI COSA STAI PARLANDO?
-PENSI IO NON TI ABBIA VISTO CON MARCUS? IO MODO IN CUI TU RIDEVI CON LUI...-dice indicando con il dito verso la porta.
-ADESSO NON POSSO NEMMENO RIDERE PERCHÉ TU SEI IL MIO RAGAZZO?
-quale ragazzo y/n, io sono il fidanzato di Astoria.

THAT NIGHT - Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora