AMORE .-1 CAPITOLO.

22 0 0
                                    

quando ero piccola non sapevo nemmeno cosa significasse la parola amare.ma poi la ho conosciuta attraverso i fatti e non le parole. Mi sono innamorata di un ragazzo che si chiama davide. Non è carino tantonfuori , ma dentro al suo animo e' come piace a me. Un ragazzo dolce, simpatico, giocherellone si rivela.diciamo che non è stato amore a prima vista, ma amore in tre giorni di conoscenza. Io non so se lui mi ama, ma so per certo che se lui mi chiede di mettersi con me io diro di si ma c' è un piccolo problema. TUTTO inizio'un giorno d' inverno quando andai a fare una prova nella mia nuova palestra. Il primo giorno non lo vidi e nemmeno il secondo e il terzo, ma poi finalmente lo vidi .il primo giorno che mi vide finita la lezione non mi salutò ma poi col passar dei mesi mi ha iniziato a direCIAOalla fine della lezione.dopodiche si sono susseguite vicende che mi hanno fatto conoscerlo meglio.fino ad ora il mio interesse per lui è cresciuto sempre di piu' . Ma il problema di non potermi mettere con lui è solo uno , la mia migliore amicha.lei va matta di lui e se verebbe a sapere della nostra relazione e non mi parlerebbe piu?cosa farei senza di lei?.ma ho trovato subito un' idea per non ferirla. Tener segreta la nostra relazione. Ma nonso se é proprio una cosa da fare.

IN UN MONDO DI AMORE-1 CAPITOLO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora