Quella era una serata spensierata, il cielo pieno di stelle e il vento calmo appena estivo.
Quella esatta sera Mikey avrebbe dormito dal proprio migliore amico, e avrebbero come sempre condiviso il letto.- "oi, kenchin" il biondo posò la lattina di Cola ormai vuota sul piccolo tavolo al centro della stanza, avvicinandosi poi con calma al più alto che stava comodamente seduto sul letto.
- "che c'è Mikey" mise giù il manga che stava leggendo, gettando uno sguardo sul ragazzo che con un gesto sicuro si sedette sulle sue gambe, abbracciandolo.
Il più grande sospirò abbracciandolo a sua volta, Mikey era ancora un bambino in fondo al proprio essere, lo nascondeva dietro un' aria spensierata e da leader duro, ma con Draken non serviva nasconderlo, con lui non serviva essere qualcun'altro.- "che succede?... Mh?... Hai bisogno di qualcosa?.." provò a guardare il biondino dai capelli legati senza successo, rimaneva ben saldo al ragazzo come se fosse un koala.
- "non mi serve nulla." Sospirò sta volta il biondo, si strinse più al ragazzone e posò il viso sul suo collo, era stranamente più voglioso di stare accanto al ragazzo quella sera.
- "sigh, fammi leggere in pace" disse con un tono infastidito, ma non si staccò ne staccò il ragazzo dal proprio corpo.
Rimasero così per minuti interi, rilassati e stretti l'uno al l'altro, mentre il più piccolo si godeva le carezze delicate dell'altro.
Il biondo posò poi un inaspettato bacio sul collo del maggiore, che rabbrividì appena al contatto.- "Mikey?.. si può sapere che hai in mente?" Si sistemò un po' sul letto col ragazzo sulle gambe
- "kenchiiin.." sbuffò un po' sulla pelle del suo collo con fare annoiato.
- "mi diverto no?" Ridacchiò, lasciando un altro bacio delicato, che fece di nuovo venire i brividi al maggiore.- "sei diventato scemo o cosa?.. hai per caso picchiato la testa?" Stavolta si staccò un po', afferrando il ragazzino dalle spalle e tirandolo un po' indietro, per guardarlo in viso.
Lo guardò negli occhi, così fece anche l'altro.- "che hai intenzione di fare?" Chiese fermamente al biondo, che pareva un po' sulle sue, con le gote appena arrossate.
Non ricevette risposta, solo una presa al collo ferrea ma tremolante, mentre le callose piccole mani di Mikey si avvolgevano alla sua nuca.
Draken capì che la situazione stava lentamente scivolando a favore del biondo.- "Mikey.. sta fermo.." mormorò draken con la solita espressione ferma, spostando però le mani dalle sue spalle ai fianchi del biondo.
- "non ho voglia di stare fermo kenchin.." ridacchiò piano, rosso sulle gote, avvicinando il viso a quello del maggiore con una leggera spinta sulla sua nuca per tirarlo più a se, e malgrado la prova di Draken nel trattenersi dal lasciarsi andare alle avances del minore, sembrava attirarlo come una calamita.
Il più alto sospirò capendo di essere caduto con tutte le scarpe nella trappola del ragazzino, tirandolo un po' più a se per i fianchi.
Le loro labbra si sfiorarono, si accarezzarono appena e lentamente si spingevano con più forza l'une alle altre, le mani del biondo accarezzavano la nuca del altro con un certo fremito, e quelle del maggiore stringevano la presa sui fianchi del altro, incastrandosi ancor meglio in quella posizione.Quel bacio lento continuò per minuti, minuti in cui le loro labbra si toccavano, si accarezzavano e si allontanavano, e nella testa di entrambi in quel momento passavano pensieri tutt'altro che casti.
Draken sollevò appena il ragazzo sfiorando con la punta della lingua le sue labbra, Mikey rispose schiudendo le labbra e accompagnando la lingua del compagno alla propria bocca, sfiorando ripetutamente quel lembo umido di pelle tanto sipido del ragazzo che in questo momento voleva divorare.
STAI LEGGENDO
𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡𝘩𝑒𝑟// OneShot// Draken x Mikey// Tokyo revengers
Lãng mạnOne shot yaoi Smuth Tokyo revengers Draken x Mikey I Personaggi presenti in questa storia sono maggiorenni. ;3