Capitolo 7

629 51 3
                                    

Puppeteer pov's

Cazzo ero preoccupatissimo.Slender non arrivava e io dovevo urgentemente parlargli e riferirgli ciò che era accaduto.

Arrivò nel pomeriggio assieme agli altri.Non lo chiamai da parte,anche gli altri dovevano sapere.

Jeff "ANIMALI VENITE IN SALONE.RIUNIONE URGENTEE",tutti si riversarono nella grande stanza.Però mancavano Masky,Hoody,Linda e Ben.

Io "Okay dove sono?

Offender "I proxy a scopare"

Toby "Hey uno di loro è qui"

Offender "Dico gli altri"

Toby "Capisco...beh gli altri due?"

E.Jack "A fare la stessa cos..",poi sbucò Ben con in mano un piatto con del tiramisù e una faccia da pesce.Dietro di lui c'era la sempre sorridente Linda con il mento appoggiato alla spalla dell'elfo.

Ben "Hey so cucinare"

Linda "Ma se ho fatto tutto io"

Ben "Si ma io ho messo il cioccolato sopra"

Linda "Ti consideri bravo?"

Ben "Ovviamente cara"

Io "Deficienti devo dirvi una cosa importante"

Ben/Linda "Sei sicuro sicurino?"

Jeff "Si tratta di Bloody",al suo nome tutti corsero a sedersi,chi sul divano,chi a terra e gli altri anche sul lampadario,ammutolendosi

Jeff "Allora abbiamo v-visto B.."

Io "Faccio io va.Il mio amico Cimelio,guardiano di Bloody,ha aperto un portale per parlarci.Beh ci ha detto che dobbiamo trovare un modo per portarla fuori di li perchè il boss la sta torturando nelle maniere più atroci.Questo può continuare anche per l'eternità"

Slender "Si però sai che le porte infernali sono chiuse e che il boss non la lascerà facilmente"

Io "Certo che lo so"

Ben "Domandina innocente"

Io "Spara Ben"

Ben "Chi è il boss?" Questa domanda era più che normale,nessuno di loro aveva avuto a che fare con Satana o con l'Inferno in generale

Jeff "Satana...il boss è Satana caro Ben"

Linda "Sempre queste domande idiote",allora gli diede uno schiaffo dietro al collo.Che coppia

Offender "Nervosetta.."

Linda "Problem?Io quella ragazza la voglio fuori dal quel postaccio in fiamme"

Io "Dai calmi.Invece di litigare perchè non troviamo una bella ideuccia"

Slender "Beh dovremo parlargli"

Io "Me l'ha detto anche Cimelio.Ma come ci arriviamo?"

Slender "Ma Cimelio è il ragazzo bruno che ti somiglia?"

Io "Si è lui"

E.Jack "Che cazzo di nome è Cimelio?"

Linda "Ma suona bene"

Io "E che ne so,gliel'hanno appioppato i genitori"

Ben "Un demone ha i genitori?"

Jeff "Tu li avevi?"

Ben "Ho un creatore.Io sono un virus oh"

Linda "Che certe volte dà fastidio"

Io "Che cazzo però.Tanto vale che parlavo solo con Slend"

Slender "Giusto.Puppeteer andiamo da qualche altra parte"

Ben/Linda "Nonono scusate staremo zitti"

Io "Si aspettate",stavo perdendo la pazienza così gli legai la bocca con le mie corde e le tenni strette.Loro si divincolarono per un pò,finchè non smisero.Ho una forza smisurata.

Slender "Santo silenzio"

Io "Infatti.Allora...qualche idea?"

Slender "Dobbiamo solo cercare un modo per entrare"

Io "SOLO?COME SE FOSSE FACILE!NON POSSO CREDERCI CHE NEANCHE LO SLENDER RIESCE AD ENTRARE IN QUEL FOTTUTISSIMO POSTO",stavo perdendo le staffe,ero incazzatissimo e cominciai a sentire il pavimento che tremava.Tutti si guardavano attorno spaventanti non sapendo che ero io la causa di quel "terremoto in miniatura"

Slender "Okay Pupp però calmo.NON POSSO FARCI NIENTE SE NON SONO FORTE COME IL RE DEI MORTI"

Riuscii a calmarmi e il lampadario smise di oscillare.Slender aveva ragione,nessuno era forte come il boss.Dovevo farmi venire un idea...una non chiedevo due o mille.Ma solo una minuscola idea che Slender pou avrebbe sviluppato

Slender "Potremo aprirlo noi un varco per l'Inferno"

Io "Si può?",ero sorpresoo...non sapevo che si potesse fare(ma dai)

Slender "Dovresti aiutarmi perchè è parecchio difficile.Potrei farlo da solo ma poi dovresti parlare solo tu con il boss...e non conviene tanto"

Io "Giusto giusto...e quando"

Slender "Dobbiamo prepararci"

Io "Come?"

Ben "Come?"

Jeff "Come?"

E.J "Come?"

Io "I cazzi vostri?"

Slender "Per favore state zitti.Prima di tutto non dovremo andare più ad uccidere"

Io "Nessun problema.Non vado a uccidere da quando Bloody è morta"

Offender "Stai veramente a lutto eh"

Io "Beh.."

Offender "Jeff tu non hai più i sensi di colpa?"

Bum...la bomba è stata sganciata e non potei fare a meno di guardare Jeff con un sorrisetto.

Jeff pov's

Si che li avevo...erano sempre più vivi.Anche io ero a "lutto",non uccidevo da tantissimo tempo...ma questo gli altri non dovevano saperlo.Per questo quasi ogni notte seguivo qualcuno,poi quando uccideva,aspettavo che se ne andasse,e mi sporcavo con il sangue del cadavere per poi tornare a casa.Ero pazzo?Molto probabilmente,però gli altri non dovevano vedere la mia parte debole.

Jeff "Naa...Sapete tutti che io vado ancora ad uccidere"

Offender "Giusto"

Mi guardai un pò attorno.Tutti gli sguardi erano concentrai su Slender,tranne quello di Eyeless.Mi guardò male e poi disse no con la testa.Mi aveva sgammato,ma come cazzo faceva

Pupp "Allora è deciso?"

Io "Potremo rivedere presto Bloody?"

Slender "Certo...tra meno di una settimana rivedremo la nostra cara killer"

A quelle parole il cuore cominciò a correre.Presto avrei rivisto Bloody e dovevo ancora capire come comportarmi.

My dears Creepypasta 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora