Capitolo 10

522 51 1
                                    

"The boss" XD pov's

Mi svegliai lentamente.Guardai fuori dalla finestra e scorsi il sole del mattino.Cercai di mettere a fuoco la camera e tastai la parte di letto alla mia sinistra...Vuoto.Mi alzai di scatto e vidi che quella killer da strapazzo non c'era.Pensai che fosse andata in bagno o da Cimelio quindi andai tranquillamente a lavarmi.Uscii dal bagno dopo un'ora e ordinai,a uno dei miei demoni fedeli,di portarmi Bloody.Mi diressi lentamente verso la sala principale per accogliere i nuovi dannati.Cominciai ad ascolatare quel che aveva fatto il primo,fino a quando il mio demone messaggero non arrivò con un'aria spaventata.

Io "Cos'è successo?"

Messaggero "Ho una cattiva...anzi cattivissima notizia da darvi"

Io "Caro cosa potrebbe mai rovinare un mattino bello come questo"

Messaggero "B-Blood Eyes è viva...è scappata durante il vostro sonno"

Io "Non dire sciocchezze.1) ho un sonno leggero.2)l'ho incatenata"

Arrivò però un mio servo che mi porse una boccetta con del liquido verde brillante.

Servo "Signore ho trovato questa nel letto accanto al suo"

Io "COME HA FATTO AD AVERLA.QUESTO SONNIFERO LO CONOSCONO SOLO I GUAR...".Ero infuriato,andai a passi veloci nelle mie stanze con le fiamme che sgiuzzavano fuori dalle mie dita.Andai vicino al mio enorme specchio Io "Dov'è Blood Eyes",il vetro cominciò a vorticare andando dal rosso a blu.L'immagine si fece più nitida e mi mostrò Bloody che strapazzava un ragazzo.L'avevo giá visto ma non ricordavo chi era...un momento...ERA PUPPETEER.Demone bastardo scommettp che è stato lui a farla scappare,ovviamente con l'aiuto di Slender.Ma come si era liberato e come erano entrati.Mentre ci pensavo mi balenò in mente un ricordo:quello di Puppeteer e Cimelio mentre quest'ultimo gli mostrava l'Inferno.Erano sempre stati migliori amici.L'aveva aiutata quindi,era troppo ovvio.Chiamai il messaggero e gli dissi di portarmi Cimelio.Tornai nel salone e cacciai tutti i dannati con una folata di fuoco,mi sedetti e aspettai.Dopo qualche minuto apparve davanto a me Cimelio,era in ginocchio,con la testa china e le mani legata con le catene di Bloody.

Io "L'hai aiutata?" Gli chiesi con tono calmo,lui si limitò ad annuire

Io "Chi c'era con te?"

Cimelio "E-ero solo"

Io "So chi è stato,quindi dimmi la verità.Non farmi infuriare contro di te,sai che sei come un figlio" andai da lui e mi inginocchiai a mia volta,togliendogli il cappuccio.Alzò lentamente la testa guardandomi spaventato,cominciando leggermente a tremare.

Cimelio "Slender e..."

Io "Puppeteer?"

Cimelio "S-si",allora crollò e io lo sorressi prendendolo per il cappuccio.

Io "Mi fa davvero piacere"

Cimelio "Che vuole fare?"

Io "Lo so io",lo spinsi via e chiamai due guardie

Io "Portelo ai fuochi rossi.Lavorerà lì"

Cimelio "C-cosa...ma i-io"

Io "Troppo poco?"

Cimelio "No" lo vidi andare via a testa china.Adoravo quel ragazzo,ma anche Puppeteer.Però lui era sempre stato un demone ribelle e per questo l'ho fatto andare sulla Terra.Mi piaceva il suo carisma.Adesso però dovevo pensare alla fuggitiva.

Lei era viva e tra le Creepypasta.Pensa Satana pensa...mi venne un'idea geniale.Andai nella grande sala

Io "DEMONI IL VOSTRO SIGNORE MANCHERÁ PER UN PÒ.COMANDO AL CAPO DEI GUARDIANI

Servi "C-certo signore"

Andai a prendere uno dei miei migliori mantelli e aprii un portale.Era un occasione d'oro e non l'avrei persa.

Bloody pov's

Ero felicissima di essere ritornata qui,sulla Terra e tra i miei amici.Loro erano sempre i soliti coglioni e con mia grande sorpresa Linda stava con Ben...non me lo sarei mai aspettato pensavo piacesse ad Offy.Però ripensandoci...

Quella notte decisi di andare ad uccidere,era davvero TROPPO tempo che non lo facevo.Corsi fuori,alla ricerca di qualche casa facile.Ma mentre correvo sentii un dolore lancinante alla testa.Era così intenso da farmi accasciare a terra,ero in preda a forti tremori.All'improvviso però scomparve,come se non fosse successo niente,così mi alzai di scatto,scrollandomi i vesti pieni di foglie e ripresi a correre.

Non sapevo che mi fosse successo ma non ci pensai.Ero arrivata in città,vidi tutti quei palazzi enormi pieni di vittime che aspettavano di essere uccise.Mi allontanai,non volevo azzardare troppo,così scelsi un palazzo basso.Entrai nel portone principale e mi diressi al primo piano,scassinando la serratura.Entrai e mi diressi verso la camera da letto cominciando a pensare.Tutti pensavano che ero sparita e che non avrei fatto più ritorno...interessante.

In camera trovai una giovane coppia che dormiva tranquilla.Aw che dolci.Presi la corda dall'interno della mia giacca e li legai mettendo la ragazza seduta,così lui avrebbe visto la sua dolce metà morire.Poi dicono che sono cattiva.

Li sveglia con degli schiaffi,ma non urlarono,mi guardarono solo con gli occhi sgranati dicendo all'unisono il mio nome balbettanto.Comiciai a ridere,follemente,trafiggendo le spalle della ragazza.Continuando a ridere gli staccai le braccia e staccando dei pezzi glieli feci mangiare.Era illegare lo sapevo...ma dopo tutto anche uccidere lo era.

Urlarono quindi staccai le mani la ragazzo e le fissai alla bocca di entrambi con del nastro adesivo.Lui svenne per il dolore e comincia a trafiggergli il petto ripetutamente finchè non fu talmente aperto da vedere il cuore e i polmoni ormai ridotti a una poltiglia rossa e informe.Alla ragazza divisi in due le gambe,estraendone le ossa e staccando la carne rimasta.Ormai di lei rimaneva solo la parte centrale così gli tagliai lo stomaco estraendone le viscere e a quel punto lei morì.Dobolina alla fine.

Li slegai legandoli con le viscere della ragazza poi chiamai la polizia.

La aspettai vicino al portone principale.Arrivò dopo circa un quarto d'ora.Gli agenti uscirono di scatto sfoderando le pistole

Agente "Non eri morta mostro?"

Io "Che modi...vi sembro morta?"in quel momento cominciai a ridere come una folle e corsi via sentendo gli spari dietro di me.Che divertimento,mi era mancato troppo!

My dears Creepypasta 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora