Diedi l'ultimo bacio a mia madre mio padre e salutai con un lungo abbraccio mio fratello per poi salire su quell'aereo. La mia vita da oggi sarebbe cambiata.
Sono Summer. Ne bassa ne alta,capelli lunghi mossi e biondi e due occhi azzurri abbastanza grandi.
Ho 19 anni e per la prima volta mi sto allontanando da casa. Per un anno andrò a vivere a Londra. Sono nata e cresciuta in Irlanda. I miei genitori sono delle persone stupende,mio fratello lo adoro. È sposato e ha una bellissima bambina.
Sarei andata a vivere a Londra,in una casetta insieme al mio migliore amico. Si chiama Louis. Lo adoro, è come un secondo fratello per me.
Insieme a noi dovrebbe esserci un suo amico che non conosco e sua sorella, Lottie. Io e lei andiamo molto d'accordo ma mai quanto io e Lou. Lui sa tutto su di me e io tutto di lui,il nostro è un'effetto reciproco.
I suoi occhi non sono in grado di mentirmi e nemmeno i miei riescono a leggere il suo sguardo a lungo se nascondo qualcosa. È stupendo confidarti con qualcuno che ti proteggerà per sempre. Entrerai dentro l'aereoporto e vidi subito Louis. Lasciai le valigie e gli corsi incontro abbracciandolo fortemente.
"Mi sei mancata" disse
"Anche tu a me" dissi
Mi diede un bacio sulla fronte e poi prese le mie valige.
"Tranquillo le prendo io" dissi
"C'è una novità" disse
"Dimmi" risposi
"Saremo in sei"
"In sei!"dissi
"Tranquilla. Sono tutti miei amici,sono dei bravi ragazzi" disse
"Lou mi fido di te. Tu però rimarrai con me vero?"dissi
"Non ti lascerei mai sola" disse
Sorrisi e poi andai verso il nostro aereo. Consegnammo i nostri biglietti e una volta dentro l'aero incominciammo a ridere e scherzare. Non ci vedevamo da due settimane circa e avevamo tanto da raccontarci. L'ora passò velocemente, è proprio vero. Quando ti diverti il tempo passa come il vento. Appena poggiai il piede fuori dall'aereo vidi la bellissima Londra.
Sorrisi e Lou pure.
"Ora andiamo a casa?"dissi
"Certamente piccola"disse
STAI LEGGENDO
Love you~Niall Horan~
FanfictionPROLOGO Diedi l'ultimo bacio a mia madre mio padre e salutai con un lungo abbraccio mio fratello per poi salire su quell'aereo. La mia vita da oggi sarebbe cambiata. Sono Summer. Ne bassa ne alta,capelli lunghi mossi e biondi e due occhi azzurri ab...