"Tutto okay" chiese.
"Sisi" risposi togliendo lo sguardo dal suo sorriso
"Bello il cielo"disse lui.
"Si..il buio si sta avvicinando" dissi.
Guardando le prime stelle solcavano il sole.
"È così bello"disse
Lo guardai e sorrisi
POV'S NIALL
non mi aspettavo fosse così bella. Volevo parlare subito con lei ma qualcosa mi bloccava. Più le stavo lontano più volevo starle vicino ma appena ciò accadeva mi sentivo esplodere.
Quando la vidi al muro ne approfittai.
Guardarla faceva sorridere anche me.
Era così bella quando volgeva lo sguardo verso le prime stelle.
Mentre non mi guardava la fissavo. Era così bella a porca miseria
"C-che ne dici se usciamo? Ci facciamo un giro per conoscerci meglio" dissi. Le parole tremavano e anche le mani.
"Okay" sorrise.
"Avviso gli altri" continuò lei.
"Nono,lasciamo un biglietto staranno dormendo tutti quanti" dissi
Entrai dentro e lasciai un biglietti. Avevo scritto solo che io e Summer stavamo uscendo. Lei prese il suo giubbotto e poi uscimmo.
"Dove andiamo" disse.
"Facciamo un giro,per conoscere meglio anche il luogo" dissi.
Durante la camminata nessuno parlò. Era un silenzio imbarazzante. " Allora, come mai sei venuta qui?dissi rompendo quel dannato silenzino. "Per cambiare un po' la mia vita, tu?"disse guardandomi.
"Pure io. Vivevo già da solo e magari stare con alcuni miei amici avrebbe movimentato la mia vita"dissi.
Dopo quelle mie parole ricalco il silenzio. Quando arrivammo a una piazza ci sedemmo su una panchina. "si fa buio"dissi
"Abbiamo camminato tanto"rispose lei.
"Hai freddo?"chiesi
Stava tremando e le sue mani erano viola.
"Un po'"disse.
Io sinceramente stavo bene. Ero abituato al freddo.
Tolsi la mia felpa e la misi sulle sue spalle.
Presi poi le sue mani tra le mie per scaldarle. Sorrise a quel mio gesto." G-grazie"disse timidamente.
POV'S SUMMER
Ero rimasta incantata dal suo dolce gesto.
Le sue mani calde stavano dolcemente sulle mie.
Ero paralizzata,non riuscivo a smettere di guardarlo e lui guardava me.
Tolsi lo sguardo dai suoi occhi blu,e guardai le nostre mani.
STAI LEGGENDO
Love you~Niall Horan~
FanfictionPROLOGO Diedi l'ultimo bacio a mia madre mio padre e salutai con un lungo abbraccio mio fratello per poi salire su quell'aereo. La mia vita da oggi sarebbe cambiata. Sono Summer. Ne bassa ne alta,capelli lunghi mossi e biondi e due occhi azzurri ab...