Capitolo 6

140 12 0
                                    

POV'S A NIALL
Perché cazzo Louis mi aveva attaccato così?
Ho capito che il mio passato non è granché ma sono cambiato e lui lo sa. Il fatto è che,Summer non so,quando sta vicino a me sento il cuore esplodere. I suoi occhi sono bellissimi,i suoi capelli biondi le incorniciano quel suo dolce sorriso.
Non faccio altro che pensare a lei.
Devo vederla ancora.
Mi alzai dal mio letto e guardai l'orario.
Erano le 3:45.feci per andare in bagno ma appena vidi la stanza di Summer aprii la porta leggermente.
In un lato c'era Lottie nel'altro c'era Summer. Lei si riconosceva dalla chioma mossa e chiara.
Mi avvicinai dal suo letto. Dormiva beatamente. Era così fottutamente bella. Volevo solo baciarla ma sapevo che lei non voleva.
Mi rialzai e tornai nella mia stanza senza che nessuno se ne accorgesse. Quel suo dolce viso da bambina però continuava a torturarmi la mente.
Come si può dimenticare una ragazza così?
POV'S SUMMER
Il sole entrava dalla finestra mezza chiusa,sentivo gli uccellini cantare felici. Quando mi sento così si presume una bellissima giornata.
Mi alzai e saltai addosso a Lottie.
"Sveglia sveglia" dissi.
Uscì dalla mia camera per andare in quella di Lou.
"Forza dormiglione!"dissi urlando dalla porta.
Con lui dormiva Harry. Che si alzò di scatto.
"Hai ancora molto da urlare?"disse lui ridendo.
"Aiuto Lou!"dissi io ridendo più forte.
"Harry lascia Summer!"disse Louis cin tono eroico.
"Mai"disse Harry
Smisi di ridere per fare la seria.
"Non sono mica un trofeo" dissi facendo la finta arrabbiata.
Harry mi butto sul letto insieme a Lou incominciarono a farmi il solletico. Li pregavo di smetterla ma niente finché arrivò Niall
"Ehi lasciatala!"disse lui ridendo per la scena.
"Si mangia?"disse Lottie entrando dalla porta.
"Lottie!"dissi io ridendo.
Scendemmo al piano terra per fare colazione, io e Harry preparammo la colazione in un quarto d'ora e con grande orario arrivarono Liam e Zayn pronti per fare colazione.
"Buongiorno"dissi.
"Giorno"dissero in coro.
Tutti si avventarono sul cibo come se non mangiassero da mesi.
"Animali!"dissi.
SPAZIO AUTRICE
Ecco con un altro capitolo! Spero che vi piaccia!💖🙊

Love you~Niall Horan~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora