~Prologo~

39 3 1
                                    

Ciao! Mi chiamo Asia ho 17 anni ,vivo a Las Vegas.

Ho i capelli biondo scuro che al buio sembrano castani e gli occhi azzurri,mia mamma diceva che avevo gli occhi piú azzurri dell'oceano.

Ho un carattere forte e ribelle.

La scuola va in male e in peggio ho voti almeno un po' sopra l'insufficenza ma devo migliorare nel comportamento.

Amo la musica e suono la chitarra,la mia band preferita sono i 5 second of summer,li adoro cantano benissimo e sono carinissimi sono l'ancora della mia salvezza♥

Adoro il surf lo pratico solo quando vado in vacanza ma vorrei vivere al mare solamente perché posso surfare.

I miei genitori sono separati da 5 anni io vivo con mio fratello e mia madre ma lei .... é morta.Giá é morta.É morta per un incidente stradale.

Si chiamava Chiara aveva i capelli lunghi fino alla vita occhi marroni color cioccolato,l'adoravo ma adesso non c'é piú adesso mi sento sola senza lei.

Mio padre ci ha lasciato quando avevo solo 8 anni e mio fratello,Patrick, solo 5 aveva detto che sarebbe andato a comprare qualcosa ma non tornó piú,aveva mandato solo un messaggio a mia madre e diceva:

Mi dispiace..

Come no , non gli dispiaceva per niente.

"Lo odio" quel che ho risposto quando mia madre mi aveva detto piangendo che Papà era andato via.

Adesso mia madre non c'é piú e ora sono qui all'aeroporto tenendo la mano di mio fratello per partire a Brighton a Londra dove abita mio padre,quanto vorrei non andarci ma al solo pensare che ha una casa affacciata al mare mi spunta in faccia un sorriso ma credo che non potrei surfare l'acqua sarebbe gelida.

Di mio padre non so molto so solo (per quel che mi ricordo) che si chiama Antonio e ha i capelli biondi e gli occhi azzurri e credo che sia molto ricco.

Ciao belle!

Io sono nuova in questo campo ma spero che l'inizio vada bene
Per adesso nn dico nnt per cui addio principessee!:*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Tropical Love~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora