parte 15

1.2K 90 80
                                    

Atsumu sta guardando l'ultimo episodio di Jujutsu Kaisen quando Bokuto gli invia il link, insieme ad un messaggio dove chiede, "Lo sapevi?!?!?!"

Atsumu, in effetti, non lo sapeva.


SUONANO LE CAMPANE DI NOZZE PER SAKUSA KIYOOMI E HAIBA ALISA? COME MAI L'ANELLO DI DIAMANTI?

Il titolo ha attirato la vostra attenzione, non è vero? Sakusa Kiyoomi e Haiba Alisa, la super coppia degli ultimi due anni, si sono conosciuti durante le riprese di Sky Blue due anni fa, in cui hanno recitato insieme al collega attore e buon amico, Miya Atsumu. Secondo Miya, è stata Haiba che ha iniziato per prima a nutrire dei sentimenti e ad aver chiesto a Sakusa di uscire. Sakusa ha poi chiesto consiglio a Miya, che gli ha detto di provarci! Sakusa ha seguito quel consiglio e da allora i due sono stati una coppia stabile. A Miya piace prendersene tutto il merito.

Ma questa volta, sembra che Sakusa Kiyoomi abbia fatto una mossa di corteggiamento impressionante per la quale non sembra aver avuto bisogno di alcun consiglio da parte di Miya Atsumu. Haiba Alisa è stata avvistata oggi, con un nuovo anello di diamanti mai visto prima all'anulare sinistro. Una fonte attendibile ci dice che entrambe le loro famiglie sono pienamente favorevoli alla loro relazione e che i due stanno pensando di trasferirsi ufficialmente a vivere insieme uno di questi giorni, e che hanno persino iniziato a cercare casa. È questo che significa andare a vivere insieme?

Anche se non abbiamo ricevuto alcuna conferma dalla coppia, sappiamo almeno che la loro relazione rimane stabile e che non sembra che la nostra amata coppia si separerà in qualsiasi momento in futuro. Auguriamo loro buona fortuna e il più dolce amore eterno!


Questo è ciò che porta Atsumu ad afferrare le chiavi della macchina e ad andare a fare un giro di mezzanotte. Si chiede se quell'articolo sia davvero così disgustoso come lo fa sentire o se sia solo amareggiato. Probabilmente entrambi.

Non fraintendetelo. Lui non ama Sakusa Kiyoomi. Non lo ama. Se lo avesse fatto, allora starebbe piangendo in questo momento, giusto? Se lo avesse fatto, non sarebbe stato in grado di lavorare così bene come invece aveva fatto negli ultimi due anni. Se lo avesse fatto, probabilmente si sarebbe già rotto da un pezzo. Se lo avesse amato, avrebbe corso quel rischio, anni fa. Lui non lo ama.

Avrebbe potuto. Lo aveva quasi fatto. Ma non lo ama.

Continua a guidare, non è sicuro di dove sia diretto, le mani strette attorno al volante, mentre cerca di tenere sotto controllo la propria frequenza cardiaca. Perché batte così velocemente?

Guarda il contachilometri e si rende conto che sta guidando oltre il limite di velocità. La sua vista inizia ad annebbiarsi ma non sta piangendo. Almeno, non crede di starlo facendo. La sua pelle inizia a formicolare e il suo respiro inizia ad accelerare.

Aspetta. Dove si trova adesso? Ha bisogno di calmarsi. Concentrarsi.

Accende in fretta la radio per sbarazzarsi del silenzio soffocante e incontra la voce di un DJ radiofonico che introduce una nuova canzone, apparentemente la colonna sonora di un recente film romantico. Una ballata. Ad Atsumu farebbe comodo una ballata in questo momento.

"Questa è una traccia originale del film intitolato The Letter, cantata dallo stesso Sakusa Kiyoomi, Dear You."

"Per l'amor del cielo." si lamenta Atsumu, sterzando in modo da potersi fermare a lato della strada. "Ma porca-"

La voce bassa e piena di sentimento di Sakusa riempie l'auto e Atsumu non riesce a concentrarsi sul fatto che non sapeva nemmeno fosse stato lui a cantare la colonna sonora, perché è troppo concentrato nel prendere ripetutamente a pugni il volante e rilasciare un una lunga serie di insulti che non è sicuro a chi siano rivolti, ma è più probabile che siano rivolti a sé stesso.

Bound || SakuatsuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora