Capitolo 2

108 3 0
                                    

Harry si immobilizzò quando il raggio di luce verde schizzò verso il suo padrino, solo per fissare un serpente, Nagini, che si gettò di peso sull'uomo, usando il suo peso per buttarlo a terra. 

Bellatrix e Harry fissarono entrambi scioccati il ​​serpente mentre iniziava a sollevarsi dal mago ora prono e si trasformava senza soluzione di continuità in una strega.

La strana strega sogghignò alla donna, bacchetta estratta e puntata su di lei.

"Bella, non lo sai che non è carino attaccare la famiglia?" Digrignò i denti in un sorriso selvaggio. Selvaggi riccioli color inchiostro le ricadevano sulla schiena, incorniciando un viso pallido con occhi grigi ardenti.

"Pandora?" Tre voci echeggiarono per la stanza, Bellatrix, che stava fissando la donna con abietto orrore, Sirius, che fissava sua sorella maggiore in completo shock, e Lucius, che sembrava confuso e quasi... devastato.

"Ma tu... dovresti essere morto! L'arazzo! Sei morto sedici anni fa!" Bellatrix strillò, i suoi occhi selvaggi.

"Sorpresa."

"Hermione!" La testa di Harry si voltò di scatto mentre Ron gridava, così come quella di Pandora. La ragazza dai capelli folti crollò a terra mentre Antonin Dolohov avanzava verso di lei, la sua bacchetta puntata sulla giovane strega.

"Non mia figlia, figlio di puttana!" La voce di Pandora echeggiò nella stanza mentre una raffica di incantesimi sfuggiva alla sua bacchetta, sbattendo contro il Mangiamorte, facendolo volare contro il muro, privo di sensi e sanguinante pesantemente per le ferite causate dalla strega infuriata. La furia scoppiò dalla donna dai capelli selvaggi mentre si girava e puntava la bacchetta su sua cugina. "Hai due scelte Bella, arrenderti o scappare. Non ti fermerò, non combatto la famiglia, non importa quanto folle sia." 

La donna più anziana sbatté le palpebre, il suo sguardo si spostò su Sirius e poi su Harry prima di voltarsi e decollare. Pandora era un formidabile avversario e non avrebbe rischiato di essere uccisa dalla donna.

Harry corse dietro di lei, correndo oltre la strana donna per inseguire l'aspirante assassino di Sirius. Pandora lo guardò andare via con un sorrisetto meno che sano di mente prima di allungarsi per aiutare suo fratello ad alzarsi.

"L'arazzo..."

"Magia del sangue. Non la mostra nemmeno mia figlia. Se vuoi scusarmi, devo prendermi cura di lei." passò accanto a suo fratello, che corse dietro al suo figlioccio non appena lo lasciò andare, e si precipitò al fianco di Hermione, solo per essere fermata dal suo ex fidanzato, che la guardava come se la vista di lei lo ferisse fisicamente.

"Perché?"

"Te lo spiego tra un momento, per ora devi lasciarmi andare a guarire mia figlia, nostra figlia." Il patriarca Malfoy sbatté le palpebre alle sue parole, la mano che gli cadde lungo il fianco mentre guardava la donna che amava correre al fianco del cervellone nato babbano.

"Stai lontano da lei!" Ron puntò la bacchetta verso la strega che si stava avvicinando al suo migliore amico, i suoi occhi socchiusi per la concentrazione.

"Se un'altra persona si mette tra me e mia figlia mentre è ferita, le teste rotoleranno. Togliti di mezzo ragazzo, non mi interessa chi sei ti ucciderò se significa che raggiungerò il mio piccolo più velocemente ." la sua bacchetta era puntata sul petto della rossa ei suoi occhi brillavano di una furia che proveniva solo da una madre preoccupata nascosta alla loro bambina.

"Ron, lasciala passare. Pandora non è una che inventa le cose, se dice che Hermione è sua figlia, allora non penso che stia mentendo." lo zenzero fissò Pandora prima di farsi da parte, tenendo la bacchetta puntata sulla strega mentre si inginocchiava accanto a Hermione. La furia le riempì il petto alla vista della ferita, la spinse verso il basso e si concentrò sulla guarigione della sua ragazza. La sua bacchetta passò sulla ferita, lanciando un incantesimo cauterizzante indolore per fermare l'emorragia e sigillarla finché non avrebbero potuto portarla in ospedale.

"Dobbiamo portarla a Saint Mungos. Non posso fare altro." Si alzò, facendo levitare sua figlia mentre lo faceva. I suoi occhi caddero sul fidanzato dell'esame e sospirò dolcemente "Lucius, devi andartene prima che arrivino gli Auror".

"Che diavolo lo farà!"

"Accidenti agli Auror, voglio una dannata spiegazione!" Moody e Lucius parlarono allo stesso tempo, guadagnandosi entrambi un'occhiataccia dalla strega.

"Avrai una spiegazione dannazione! Ma non posso dartela se sei rinchiuso ad Azkaban!"

"Dimmi solo perchè."

"Perché la madre l'avrebbe uccisa per essere stata concepita prima del matrimonio."

"Avrei potuto proteggerla! Proteggere te."

"E quando Voldemort è caduto? E allora? Eri sotto processo Lucius! Non avrei fatto passare mia figlia a questo!" il biondo la fissò prima che i suoi occhi si spostassero sulla ragazza svenuta e ferita che fluttuava dietro di lei.

"Perché hai lasciato che i Babbani la crescessero?" Le sfuggì una risata amara e guardò in basso, scuotendo la testa.

"Lasciare? Non ho permesso a nessuno di allevarla, ho fatto la scelta che pensavo sarebbe stata la migliore in quel momento. Avevo paura e sono scappata, non era il modo di allevare una bambina, quindi ho rinunciato a lei nella speranza che le sarebbe stata data una vita migliore di quella che avrei potuto darle io. Si è rivelata a posto date le circostanze." 

Non sentiva il bisogno di menzionare che aveva trascorso cinque anni rinchiusa in uno zoo Babbano, o il fatto che era stata quasi resa schiava dallo stesso Lord Lucius servito negli ultimi due anni perché la sua forma di Animagus era stata attratta da il Serpentese.

Superò il patriarca Malfoy e si diresse verso l'atrio del Ministero. 
Fermandosi sulla soglia, osservò Caramell tremare di paura al pensiero che Voldemort fosse davvero tornato. Emise un sospiro prima di continuare nella stanza, sua figlia che fluttuava dietro di lei. 

Ha quasi ringhiato come un animale messo alle strette quando l'anziana forma di Album Silente l'ha fermata nella sua missione per portare sua figlia sana e salva a Saint Mungos.

"Cosa stai facendo con la mia studentessa signorina...?"

"Black. Il mio nome è Pandora Cassiopeia Black. Signora della Casa dei Black e ti chiedo di lasciarmi passare così posso portare mia figlia all'ospedale."

"Miss Black, Hermione Granger è nata babbana ed è sotto la mia cura fino alla fine della scuola a giugno." Gli occhi di Pandora si strinsero mentre avanzava verso l'anziano mago.

"Sotto le tue cure?" strillò, "Dov'erano le tue cure quando lei e altri cinque studenti si sono precipitati in una situazione pericolosa? Dov'erano le tue cure quando è stata maledetta da un Mangiamorte? Ed è proprio quello che è successo nelle ultime cinque ore! Non prendermi iniziato negli ultimi quattro anni. Ora levati di mezzo, cazzo!" puntò la bacchetta contro il Preside, la magia crepitò tra i suoi capelli e nell'aria intorno a lei mentre la sua furia aveva finalmente uno sfogo. 

L'anziano mago alzò le mani e si allontanò, permettendo alla donna di passare e di dirigersi verso i caminetti.

Ha gettato la polvere da sparo nel camino, ringhiando la sua destinazione prima di far levitare sua figlia attraverso e seguendo.

Ereditiera delle Stelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora