Eccomi ancora qui, sul mio letto.
È appena suonata la sveglia, ma non ho voglia di alzarmi, voglio restare ancora un pò a dormire, in fondo in letto è l'unico vero amico che ho (se avete capito la citazione, dell'amico, vi amo <3).Sarei ancora rimasta a letto, se non fosse stato per mia zia che ha appena bussato alla porta di casa.
Zia :<< Saiko, ancora in quaste condizioni stai? Ti rendi conto che manca meno di mezz'ora per andare a fare l'esame della UA?!>>.
A quelle parole mi svagliai di botto
<< CAZZO L'ESAME >> escalami.
In meno di un secondo ero già sotto la doccia. Dopo neanche 10 minuti ero già pronta,Presi mia zia da un polso e la trascinati fino alla macchina (proprio cortese mi dicono) << Andiamo che sennò faccio tardi>> mia zia non rispose, ma mi guardò ridendo << Che c'è? >> chiesi incuriosità, per poi guardare l'orario sul telefono << COSAAA SONO LE 6:10, MA TI RENDO CONTO CHE MI HAI FATTO VENIRE UN INFARTO, MANCANO ANCORA 2 ORE ALL'INIZIO DELL'ESAME>> urlai
Mia zia alla vista della mia sceneggiata scoppio a ridere << NO, NON C'È NIANTE DA RIDERE, IO PENSAVO CHE FOSSERO LE GIÀ LE OTTO >> << HAHAHAHA SCUSA, ma di solito ci metti sempre tanto tempo per prepararti, quindi ho pensato di svegliarti prima>> disse mia zia con le lescime agli occhi per le risate <<ASPETTA, QUESTO SIGNIFICA CHE HAI ANCHE CAMBIATO LA SVEGLIA?! >> <<può darsi che ieri sera, mentre ti lavavi ho cambiato le impostazioni della tua sveglia.... >> rispose leiIo non ci volevo credere, ho capito che ci metto un pò a prepararmi, ma così ha leggermente esagerato.
<< NON OSAEE MAI PIÙ, E DICO, MAI PIÙ A CAMBIARMI L'ORARIO DELLA SVEGLIA>> dissi rientrando in casa
Mia zia mi segui dentro, ridendo.
(skip time)
Sono le 7:40 e mia zia mi sta accompagnando a fare l'esame, non vedo l'ora di far vere a tutti chi è la migliore hehehehe (altro che bakugou )
(skip time )
mi trovavo già a combattere contro quei robot, si quella era la prova per entrare nelle UA, combattere con dei stupidissimi robot, quando sentii un ragazzo urlare:<< MUORI BRUTTO BASTARDO, CHE QUI IL MIGLIORE SONO IO >> mi avvicinai per vedere chi era, e vidi un ragazzo biondo che emetteva delle esplosioni dalle mani, certo che c'è ne di gente che si crede chissà chi, eh.A quel punto mi avvicinai, e feci contorcere il robot con uno dei miei quirk (manipolazione dei metalli), e guardai la faccia del ragazzo infuriosirsi e girarsi verso di me ~certo che fa paura~ pensai, appena vidi che si avvicinava verso di me iniziati a correre, non che io non fossi all'altezza di stenderlo, ma non volevo perdere tempo, sai com'è, sto facendo l'esame per entrare nella UA << BASTARDA, VEDI DI NON ROMPERMI IL CAZZO>> urlo peggio di un ciclato << BHE, SE SOLO LO AVESSI>> risposi con calma, ma urlando allo steso tempo, penso che non sia stata proprio la cosa migliore da fare, essendo che iniziai a senti ancora più esplosioni...
( skip time )
Avevo gai messo al tappeto chissà quanti robot, quando sentii la terra tremare, e vidi il robot 0, e vicino ad esso una ragazza, che era già schiacciata da un masso, ed in più stava per essere schiacciata anche dal robot, a quel punto vidi un'altro ragazzo che aveva tirato un pugno al robot talmente forte da farlo piegare in due ~che cazzo di potenza~ vedevo il ragazzo che stava cadendo, e la ragazza che stava per essere schiacciata dalle macerie del robot, così utilizzati la super velocità (un'altro quirk) per salvare entrambi.Li portai all'uscita (essendo che era già finito il tempo), lì fuori si trovavano: uno strozzolo con i capelli a banana, che ci aveva spiegato la prova dell'esame, un'altro che rappresentava il mio mood di vita, essendo che era in un sacco a pelo a dormire, e poi una vecchietta, stra cute, con un camice, essa si avvicinò a me e disse :<< Ragazza, stanno per arrivare due barelle, appoggiali la, che poi al resto ci penso io>> annui senza dire niente, ma a quel punto la ragazza che tenevo in braccio fece come per librarsi dalla mia presa << Grazie che mi hai salvato, ma ora puoi anche mettermi giù, non voglio farti perdere tempo, davvero >> << Stai tranquilla, ti avrei già fatto scendere, se solo non avessi anche tu (come il broccolo) le gambe spezzate, poi stai tranquilla che non mi stai portando via niente >> neanche il tempo che la ragazza rispose, che arrivarono le barelle, e ci appoggiai i due.
STAI LEGGENDO
Non tutto va come ti aspetti...
FanficTu, Saiko kyota, entri finalmente alla UA, ma non tutto va come ti aspettavi....