Minho's pov
-Vuoi farlo qui?-
Sento la presa ferrea sui miei fianchi affievolirsi fino a diventare quasi impercettibile..
-lo sai che non è ancora il momento giusto..- non mi guarda neanche mentre pronuncia queste parole.
Mi alzo e mi dirigo verso l'uscita del bagno senza emettere suoni, cercando di sistemarmi e nascondere la mia TROPPO EVIDENTE erezione.
Io non posso crederci.. mi sono veramente rotto il cazzo di questa situazione di merda!
Devo bere...
Sono arrivato al bancone, mi tremano le mani dalla rabbia e le lacrime mi bucano gl'occhi allo stesso tempo. Non ha nemmeno provato a fermarmi..
Avvicinandomi maggiormente riconosco una figura appoggiata, Jisung.
-Han?- urlo per farmi sentire, visto il volume della cazzo di musica.
-Minho finalmente! Dov'è Chan?- mi chiede sorridendo.
Non so bene cosa rispondere sinceramente.. vorrei non pensarci e basta.
-Non ne ho idea, non lo vedo da un po'- dico con la faccia più falsa che esista.
-Oh!.. vuoi qualcosa da bere? ahah- quando ride sembra veramente un quokka! Però ha fatto centro.
-Beh, se me lo chiedi così come faccio a dirti di no!- inizio a ridere spontaneamente, per un attimo ho dimenticato tutto ciò che è successo fin ora.
Non vedo Chris da almeno due ore, non ho idea di dove sia finito ma l'alcol che mi scorre in corpo attualmente non mi permette di preoccuparmi più di tanto..
L'ho lasciato solo in quel bagno sudicio e stretto.. in quelle condizioni poi.. Chissà cosa sta pensando o provando dopo avermi visto andar via in quel modo.
Hyunjin's pov
Sono le 9 di sera e sono disteso sul divano senza far niente.
Che noia..
sbuffo mentre cambio posizione per stare più comodo. Sarei voluto uscire in realtà, ma mi hanno dato buca tutti cazzo!
Da ieri sera non riesco a pensare ad altro che ha quel moccioso che scappa.. non volevo spaventarlo, ma ha comunque 18 anni! Onestamente non so se sentirmi in colpa o no..
La reputo comunque una reazione esagerata scappare e chiudersi in un bagno a piangere, infatti non mi spiego il motivo.. magari i suoi genitori gli hanno insegnato che gli omosessuali in realtà sono demoni antichi portatori di sventure come diceva mia nonna...
ahahahahah quante stronzate si inventano i vecchi per frenare i giovani!
Scorro un po' di storie su instagram per passare il tempo, sono tutti a divertirsi tranne me a quanto vedo.. la mia attenzione cade sulla storia di quel maledetto biondino, è vestito bene stasera, cos'ha intenzione di fare?
STAI LEGGENDO
-Parlami Di Te- Hyunlix.
FanfictionMOLTO GAY (if you don't like this you can go to fuck yourself) Corea del Sud, Seul. Hyunjin e Felix sono i personaggi principali della storia, sono perfetti sconosciuti ed hanno solo alcuni amici in comune... - smut - SMUT