'Ok.. Ci stiamo dirigendo verso una macchina azzurra.. Aspetta!! Sans ha una macchina? O-o Pap??'
Sans:"Hai pulito la macchina, vero??"
'domanda con aria sospetta, facendo scivolare il suo indice scheletrico sulla portiera per vedere se c' è effettivamente la polvere'
Papyrus:"CERTO"
'non so come.. Ma stava sudando.'
Sans:"mmh.. Non ci credo but ok"
'sento Papyrus (che sta vicino a me) che ha tirato un sospiro di sollievo'
Papyrus:"ANDIAMO!!"
Sans:"yep, oggi andiamo alla città di Snowdin.. La dovresti conoscere, no?"
Tu:"CERTO CHE LA CONOSCO!! NON VEDO L'ORA DI ANDARCI!!!!!"
Papyrus:"ALLORA SI PARTEE!!"
*Accende la macchina e partono*
'Durante il viaggio siamo stati in silenzio.. Anche se non era un silenzio normale, era un silenzio imbarazzante, anche perché io stavo vicino a Sans..'
~skip time~
'Ok.. Siamo appena arrivati e..WOW!!!OGNI CASA O NEGOZIO È UGUALE AL GIOCO!!! Penso che sto per esplodere.'
Papyrus:"OK RAGAZZI IO DEVO ANDARE A COMPRARE DELLE.. DELLE.. COSE!!!"
*e se ne va*
Sans:"Sono sicuro che si è andato a comprare gli spaghetti"
Tu:"Perché non vai a comprare altro ketchup.. Tu?"
Sans:"eheh sai T/n.. Io ne tengo sempre uno di scorta sotto la felpa quindi ho una buona provvista di Ketchup per tutto l'anno!!"
'Non so se devo avere paura'
*Sans si leva la sua felpa*
Tu:"S-Sans?"
*mostra le diverse tipologie di ketchup e se ne prende un barattolo*
Tu:"A-ah"
Sans:"Aspettiamo Papyrus lì!"
Tu:"ok"
'ci siamo messi a sedere su un piccolo pezzo di legno e, proprio per questo, siamo vicinissimi.. Potrei fargli qualche domanda magari per conoscerlo megl-'
Sans:"Ehy Child.. Ci ho pensato ieri.."
Tu:"uh? A cosa?"
Sans:"Se tu fossi un mostro penso che avresti la mia stessa anima..questo non lo so perché non ti ho sfidato e non posso ancora sapere il colore della tua anima"
Tu:"E io spero che non mi sfiderai.. Dico bene?"
Sans:"Si.."
'Fiuu'
Sans:"Forse."
*le fa l'occhiolino*
Tu:"Devo avere paura?"
Sans:"ahahahah, non ti potrei mai far del male child"
'lo devo prendere come un complimento?? Cosa dovrei rispondere!?'
Tu:"ahah"
'la cosa veramente imbarazzante è che siamo vestiti allo stesso modo e se ci girassimo tutti e due contemporaneamente sicuramente finiremo con il baciarci perciò.. NON TI GIRARE PER FAVORE'
Sans:"penso che tu sia molto simile a me.. Non pensi?"
Tu:"Stai parlando dell'anima?"
Sans:"Anche, ma in generale.. Tu mi assomigli"
'lo prenderò come un complimento perché è sempre stato il mio idolo, con la sua voglia matta di voler far sempre scherzi.. È un mito.'
Tu:"Lo penso anche io ma.. Pap quanto cavolo ci mette?!"
Sans:"Quando va al reparto pasta si perde completamente"
*ridete*
Sans:"in realtà non ti volevo portare qui solo per vedere Snowdin.."
Tu:"No?"
Sans:"No, in realtà volevo portarti in un posto molto speciale per me.."
Tu:"andiamo a Grilly's?"
Sans:"no, ancora più speciale..tu seguimi"
*segue Sans*
~Skip time~
'Stiamo camminando da 10 minuti e mi sono già stancata.. Lo so, sono pigra. In effetti assomiglio, almeno su questo aspetto, a Sans.. Non lo so ma l' unica cosa che so è che ci siamo avventurati in una specie di foresta e si sta avvicinando la notte ma mi rassicura il fatto che Sans mi tenga la mano,è troppo dolce'
Sans:"Ok.. Ci siamo, scusa per la camminata ;)"
'è irresistibile quando fa l'occhiolino'
Tu:"T-tranquillo.."
*Sans sposta un gruppo di foglie pendenti di salice*
Tu:"SANS MA.. È BELLISSIMO!!!"
'Mi ha portata in un prato enorme fiorito di (il tuo fiore preferito).. I MIEI FIORI PREFERITI!!!.. Come faceva a saperl-'
Sans:"Ti piace, quindi? Sono contento.. quando mi sento solo o semplicemente ho voglia di pensare in pace, vengo qui.."
Tu:"perché? Talvolta ti senti solo?"
Sans:"Beh.. Si."
'Non avevo mai visto Sans triste o pensieroso'
Sans:"Ma tranquilla t/n.. Ora sto bene, sono con te"
'mi farà venire il diabete così!!!'
Tu:"e perché hai voluto portare qui me in un posto così importante?"
Sans:"sai.."
*si siede vicino a un albero, appoggiandoci sopra il suo corpo scheletrico*
Sans:"Ho scoperto una cosa ancora più importante per me.. E quella cosa sei tu"
' Sento che sono diventata un peperone ma lui continua a guardarmi, sorridendo. Diamine quel sorriso..'
Tu:"Sans..grazie..nessuno mi aveva mai detto queste cose prima d'ora.."
Sans:"felice di essere il primo ;D"
'Sono ufficialmente rossa.'
Sans:"Avevo una proposta da farti.."
Tu:"q-quale?"
Sans:"E-ecco..ti andrebbe di dormire qui stanotte?"
'LO HA DETTO VERAMENTE?!'
Fine capitolo 7
STAI LEGGENDO
~💙Uno Strano Amore💙~
Storie d'amoreCiao!!!Sono Yuki-chan!!!Questa è la prima volta che creo una storia,spero vi piaccia..Fatemi sapere! ~Buona lettura~