Era una mattina presto, erano le sei e mezza e il sole stava sorgendo.
Mi alzai, presi l'uniforme e andai in bagno, a quel punto mi lavai la faccia e mi cambiai, mi pettinai i capelli, mi lavai i denti e mi misi un filo di trucco.
Dopo tutto questo, camminai verso la mia nuova scuola, stavo per andare al liceo.
Ero emozionatissima!
Ora mi presento, mi chiamo Ana, ho origini Argentine e ci ho abitato per due anni.
Sono una ragazza timida ed insicura, odiavo la gente, preferivo stare da sola.
Arrivata a scuola vedevo un sacco di bellissime ragazze e ragazzi, non sarò mai all'altezza di loro, pensai.
Entrata, chiesi a un ragazzo dov'era la mia classe per l'appunto, 1A, e mi disse.
《anch'io sto andando lì, andiamoci assieme! comunque qual'è il tuo nome?》
io, molto timidamente risposi.. 《Ana, il tuo?》
《Micheal!》
Trovata la nostra classe, entrammo e ci sedemmo vicini, in fondo.
Le persone mi fissavano, non so cosa avevano da guardare, ma le ignorai.
Michael ed io, ci conoscemmo un po'.
Appena entrò la nostra prof, cominciò a strillare come una gallina.
《Sarà in menopausa..》dissi.
Michael fece una risatina delicata.
Finita la scuola.
Alle 14.15 Michael mi chiese il mio numero di cellulare ed io glielo diedi.
Stavo tornando a casa, mentre pensavo, pensavo a questa giornata, ero felice.
STAI LEGGENDO
"La storia di ana."
RomanceQuesta sarà una storia di una ragazza adolescente, tutta inventata. spero vi piaccia! *mi scuso per i vari errori*