~Capitolo 4~

530 20 8
                                    

Bakugou's POV

mi avvicinai a lui..piansi..e sussurrai il suo nome..

"Capelli di merda per favore dii qualcosa...per favore..parlami.." iniziai a scuoterlo e misi l'orecchio appoggiato al suo petto..cosa che mi fece scoppiare in un pianto disperato.

"..KIRISHIMA!!" Urlai e lo strinsi a me...avevo perso il mio migliore amico. Rimasi stretto a lui, non lo lasciai..ero l'unico in piedi, persino Todoroki...e Izuku.. erano per terra distrutti..

"AIUTO..! VI PREGO AIUTATEMI!!" Iniziai a cercare un telefono o qualcuno nei paraggi..e per fortuna trovai una ragazza, chiamai l'ambulanza che soccorse tutti i miei compagni..e mi portarono con loro.
Ero sotto shock.. non riuscivo a parlare.. era immobile davanti il corpo senza vita del mio migliore amico.

*skip time, 2 giorni dopo*

Izuku's POV

Vidi l'ultima volta Kacchan urlare, atterrai l'ultimo villain presente e dopo di che buio.

"Ahh che mal di testa.." mi alzai la testa dal lettino e mi accarezzai la nuca..mi guardai attorno confuso..e proprio appoggiato al mio letto vidi lui.

"Kacchan?" Dissi sussurrando e misi una mano sui suoi capelli

"Huh..?" Alzò la testa e mi guardò tremando, ma prima che potessi sorridere o dire qualcosa..mi fermò con un..abbraccio?

"Tu stupido di un nerd.." mi strinse a sé e diventai bordeaux, mi accarezzò i capelli e sospirai stringendolo a me.

"IDIOTA! MI HAI FATTO PREOCCUPARE!" Mi scusai e notai subito i suoi occhi rossi e le sue profonde occhiaie, aveva pianto tanto, sapevo della morte di Kirishima ma non volevo parlarne...gli accarezzai la guancia e lo baciai sulla fronte. Stava..piangendo?

"Dai su..non piangere stiamo tutti bene.." si lasciò andare, non avevo mai visto kacchan così preoccupato, cercai in qualsiasi modo di rassicurarlo.. gli asciugai le lacrime e lo lasciai chiudere gli occhi appoggiato sul mio petto.

"È meglio se adesso..riposi" mi alzai dal lettino staccando le flebo e qualsiasi cosa che avevo sul braccio. Camminai per il corridoio e cercai i miei compagni, ma non trovai nessuno.

"Hey signore...non può stare quì!" Si avvicinò a me un'infermiera, ma non la ascoltai.

"Sa dove sono messi i miei compagni?.. Todoroki Shoto? Denki kaminari?.."

"Si, sono al primo piano, quelli con quasi nessuna ferita grave, domani usciranno insieme a lei non si preoccupi, però adesso vada in camera" rispose e mi accompagnò in camera

"I-"

"Shh!" La zittii e guardai il biondo dormire, la accompagnai fuori e mi sedetti sulla sedia

"Uff..quanto sono rompi scatole.." sussurrai e appoggiai la testa sul letto.

(Scusate gli skip time, ma se continuo ad aggiungere dettagli poco importanti la storia diventa noiosa)

*Skip time, il mese scorso*

Bakugou's POV

"Ciao idiota..auguri" dissi posando dei fiori sulla lapide del mio migliore amico, e mi sedetti di fronte ad essa.

"Mi hai lasciato solo, non ti perdono ancora per questo."
"Adesso devo sopportare quei coglioni..e senza di te non è lo stesso."

Stavo parlando con una fottuta lapide?! Stavo impazzendo..ma in quel momento..non mi andava di rimanere in silenzio.

"Devo ammettere che mi manchi. mi hai rammollito. Non sono cambiato, per niente..solo che adesso tengo molto di più a voi"

"Adesso devo andare..si sta facendo buio.. ci vediamo capelli di merda.." feci un lieve sorriso e trattenendo le lacrime, diedi un pugno amichevole alla lapide per poi andarmene.

"Hey.." mi sorrise quello che non sapevo se fosse il mio ragazzo o il mio scopamico, cosa che mi faceva ancora di più stare male, anche se non lo mostravo.

"Cosa?" Mi misi di fianco a lui e camminai verso l'uscita del cimitero

"Nulla, andiamo a casa mia?"

"D'accordo."

ANGOLO AUTORE CATTIVO
mi scuso per il capitolo strappa lacrime, vi amo, state tranquilli, ci saranno bei momenti, e anche molti smut per voi bimbi zozzi 💖💗💖💗ilyilyily al prossimo capitolo

ANGOLO AUTORE CATTIVO mi scuso per il capitolo strappa lacrime, vi amo, state tranquilli, ci saranno bei momenti, e anche molti smut per voi bimbi zozzi 💖💗💖💗ilyilyily al prossimo capitolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 24, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Why Does Love Hurt So Much?🥀//dekubaku//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora