In questa fanfiction ci sarà il punto di vista di deku, e qualche volta punti di vista di bakugou, adesso vi lascio alla storia, baci uwu💖
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Writer Pov
"perché l'amore fa così male?.."
Continuava a tormentare e a girare per la testa ormai da giorni, a quello che sembrava essere un uomo, dai capelli folti somiglianti ad un cespuglio, e dagli occhi smeraldo, diventato eroe numero uno e idolo dei ragazzini.
Chi lo avrebbe mai detto? Izuku Midoriya, soprannominato "Deku" dall'amico d'infanzia, colui che nacque senza un unicità che permetteva adesso di diventare la figura che è al giorno d'oggi.
Ma cos'altro sappiamo del pro hero Deku..?
-----------------------------------------Izuku's pov
"ottimo lavoro!" dissi in preda all'entusiasmo, dopo aver atterrato come sempre quel villain che sembrava moltiplicarsi da giorni."sei stato bravissimo Deku!" disse la ragazza dai capelli color nocciola ormai scombinati, e gli occhi grandi, quasi impossibili da evitare, del medesimo colore.
"siamo" le feci l'occhiolino riferendomi al nostro lavoro di squadra, così unito che metteva al settimo cielo i fan accaniti bloccati dai poliziotti.
"patetici." sentì subito dopo dietro di me come un lamento, da quello che sembrava essere l'amico d'infanzia, Katsuki Bakugou.
Aveva sottili occhi color rosso rubino, capelli spuntati in aria color biondo cenere.
Lo squadrai, era completamente sudato, e ciò permetteva una vista perfetta dei suoi lineamenti, anche quelli del viso a tratti femminile."gentile come sempre Kacchan." dissi permettendomi un sospiro e dirigendomi verso l'uscita del lugubre luogo, quasi distrutto a causa dei ripetuti attacchi.
"risparmiati la scenata nerd." lo guardai camminare davanti come da esempio, atteggiandosi con aria di superiorità, mentre il flash dei cellulari e dei giornalisti continuavano a filmarlo.
È diventato più basso o sbaglio? Pensai trattenendo una risata, ero diventato abbastanza alto, e molto cambiando fisicamente, mentre Kacchan al contrario non è cambiato per niente.
Mi immersi nei miei pensieri, ero praticamente disconnesso dal mondo reale, che i miei occhi caddero accidentalmente sul lato B del biondino.
Fin quando a risvegliarmi da quel mio stato sognante fu una voce roca, e un braccio muscoloso toccarmi la spalla.
Iniziai a scuotere la testa, mentre le mie guance si colorarono di un lieve colore roseo, rivolto alle spalle del biondino."hey tutto ok? Ti vedo strano" disse ridacchiando Kirishima, pro hero red riot, aveva dei denti appuntiti somiglianti a quelli di uno squalo, e capelli lunghi con sfumature nere, segno che la tinta rossa stava per svanire.
"huh? Oh hey, non ti avevo visto" dissi confuso
"mh, avevo notato haha, che guardavi?"
"i-io? Eh n-niente!" arrossì di colpo
"mi stai mentendo! Dai che...oh..~" disse l'ultima nota con un tocco di dolcezza, quasi sensuale, rivolto al pro hero ground zero.
Kirishima posó lo sguardo sul biondino e io non so perché, sentì il sangue ribollire.. Così trascinai Kirishima via, verso l'uscita."Hey!" mi chiamò il ragazzo senza neanche ottenere risposta.
"c'è troppa confusione." mi giustificai
"sarà" disse il ragazzo davanti a me, per poi far calare il silenzio...
STAI LEGGENDO
Why Does Love Hurt So Much?🥀//dekubaku//
Fanfic"perché l'amore fa così male..?" Boyxboy Don't like? Don't read. The images I'm going to put ARE NOT MINE Give credits to the artist. Smut scenes 🔞 Acts of suicide and violence❌ CI SARANNO ONE-SHOTS PRIMA DELLA STORIA, BACI❤️💖❣️💖❤️💗💗💓💞💖