Nome: Tommy
Cognome: Afton
Aspetto:
Aspetto seconda forma:
Carattere: E molto serio e raramente sorride, poi pian piano che pensa che sei degno della sua fiducia inizia ad aprirsi e diventa meno serio e riesce a parlare un po più apertamente.
Storia: Assasinato dal padre diventa un anima vagante, per poi possedere l'ombra di un animatronics. Riesce a uccidere il padre insieme ad altre anime uccide dal papà ma rimane bloccato sulla terra. ( Storia semplificata tantissimo)
Role/storia originale: FNAF: my story ( storia annullata da me visto che non mi piaceva più *ed era anche cringe*, ma comunque e rimasto nelle mie bozze)(lo finito che non aveva ancora ucciso il padre, ma shhhh chi importa, per me e già tutto finito)
Orientamento sessuale: Bisessuale
Disponibile: si
Abilità/poteri: può aprire la propria faccia per far riuscire dei tentacoli di liquidume nero in entrambe le forme; può levitare(in entrambe le forme); può teletrasportarsi(in entrambe le forme); in forma secondaria può aprire le placche sul proprio stomaco per far fuoriuscire una tenaglia((sempre fatta della materia dei tentacoli) per prendere persone, oggetti ecc. E poi farla rientrare e la cosa presa finisce in un void dove tutto e buio senza luci( solo lui può decidere di far uscire le persone); se impazzisce cambia totalmente forma facendo uscire della ali nere (fatte della stessa materia dei tentacoli) e sangue dall'occhio sinistro visto che gli hanno sparato in quel Punto e ha una forza e velocità più notevole e può far diventare tutto buio e se qualcuno fa dei suoi lo attachable direttamente e la persona può uscirne con tagli e nella peggiore delle ipotesi può andare in coma(in verità potrebbe benissimo uccidere ma non si vuole abbassare ai livelli del padre); essendo morto può rigenerarsi e curare altre persone.
Ps: la maggior parte dei potere li ho rimossi, questi sono solo quelli più importanti
STAI LEGGENDO
OC STORIE E ROLEPLAY 🇮🇹
Randomi miei oc per alcune strorie e roleplay Le immagini che trovate sono probabilmente di altre persone e non mie