Yup, la role e tornata, e visto che l'oc e datato e il momento per il sottoscritto per farne uno nuovo(i miei pensieri chiamo ogni 30 secondi quindi si sarà tutt'altra cosa)
La role e di Night_Lycanrok ed é anche interessante quindi andate a vedere.
Iniziando con l' oc
Nome : Tommy
Cognome: (non ne ha uno sono pigro non so pensarne nessuno )
Età: 25 (non può più crescere)
Aspetto:
Porta sempre la maschera, ma ogni tanto se la toglie(Aggiungo) forme differenti
(Non riesco a trovare altre referenze quindi le spiego.
Praticamente ha altre tre forme differenti, una in cui si all'aspetto normale si notano mutazioni nere sul corpo e la faccia praticante una grande bocca nera [nel senso che tipo una copertura, e quindi non é aperta], deglio occhi bianchi ed un puntino nero al centro.
La seconda sarebbe una forma potenziata della prima, solo che essa diventa di colore argenteo[gli occhi rimangono invariati] e gli si aggiungono dei poteri)
Caratte: e molto serio, infatti difficilmente accetta di andare a feste (divertimento in generale).
E abbastanza freddo a primo incontro, ma sa aprirsi con il tempo. Ovviamente non é un duro di cuore e sa aiutare i bisognosi, e con dei bambini in giro diventa iperprotettivo.
Usa molto il sarcasmo.Storia: non si hanno molti dati su di lui, ma il poco che si sa e certo. E un entità molto vaga rispetto agli umani e raramente si mostra ad essi. E nato da una distorsione della 4 parete infatti sa abbastanza anche del mondo reale.
Role originale: in passato avevo dei piani per creare una role, avevo fatto un oc quasi simile a questo. Decisi di lasciar stare dopo visto che non avevo tempo per essa.
Orientamento sessuale: Assesuale
Disponibile: si
Poteri/abilità:
(Less go, ho attualmente tre liste diverse. Usabili in tutte [no sfera], solo ombra, solo argento.)
Usabili in tutte:
Teletrasporto
Levitazione
Spada d'ombra/platino
Volo
Telecinesi
Tentacoli d'ombra( escono dalla schiena)
Scudi d'energia
Mano cambiaforna
Cannone laser
Fare il tempo
Velocità supersonicaSolo ombra:
Divisione (può dividersi in atomi e viaggiare)
Invocazione
Deatomizzazione
Proiettili d'ombra
Cristallizzazione
Controllo dello spazioSolo argento:
Tentacoli d'argento(letali)
Giudizio argenteo( alla mo di giudizio in PL:A)
Controllo dei terremoti
Laser argenteo
Mille freccia d'acciaioPoteri sfera:
Ipervelocità
Riflettore(se nel caso ci sparano dei proiettili essi rimbalzano)
Bombe
Bombe magne(versione potenziata delle bombe esse possono fare piú danno e distruggere le strutture)Poteri spada:
Assorbire attacchi(esempio se attacchi con un colpo basato sull'acqua essa può assorbirlo e usare poteri basati sulla acqua)
Lama estensibile
Lama d'ombra
Lama d'argento
Duplicazione
Onde d'energia
Onde d'ombra
Onde d'argento
Atterramento
Onde di assentamento( se un attacco in aria va a vuoto ed esso ricade atterra si crea dell'energia che si espande sul terreno)
Onde di assentamento oscure
Onde di assentamento argenteeFine,uffff tutta l'ora di motoria mi é servita per crearlo.tranquilli, posso anche non farla tanto ZD ;)
STAI LEGGENDO
OC STORIE E ROLEPLAY 🇮🇹
De Todoi miei oc per alcune strorie e roleplay Le immagini che trovate sono probabilmente di altre persone e non mie