Senza che nessuno mi vedesse misi la lettera nella zaino di Nick.Finalmente oggi dopo tutto questo tempo Emma decise di dichiararsi,scrivendo una lettera a Nick, ma visto che lei è molto timida e aveva paura mi supplicò di mettergliela io nello zaino, e lo feci senza esitare visto che è la mia migliore amica....-Hey che cosa stai cercando nel mio zaino?!-disse Nick .Okey ora si che sono nei guai!!!E ora che cosa mi invento...ma poi da dove è sbucato,fino a poco fa non c'era...-Non stavo cercando proprio niente è solo che...ci stavo inciampando e per questo lo stavo spostando- dissi la prima scusa che mi venne in mente -Sarà ma io non ti credo-disse -Fai quello che vuoi io ti ho detto la verità-detto questo suonò la campanella e potei tornare a casa insieme ad Emma.Il giorno dopo a scuola notai che Nick mi fissava tutto il tempo...era davvero inquietante.Finite le lezioni tornai a casa da sola poiché Emma se ne era andata prima perché aveva mal di testa.Tutto ad un tratto qualcuno da dietro mi prese per un braccio e mi trascinò in un vicolo.....non riuscivo a vedere il suo viso.
-Sai una cosa, ricambio tutto quello che mi hai scritto nella lettera-disse, mi liberai e lo riconobbi....era Nick, mi prese per il braccio e con un'agilità incredibile mi portò a se e mise le sue labbra sulle mie baciandomi con passione, questo era il mio primo bacio e stranamente mi faceva piacere che sia con lui e prima che me ne rendessi conto lo stavo già baciando anch'io.In quel momento non capivo niente era come se il mio cervello avesse smesso di funzionare, quando ci staccammo mi sorrise -Perché mi hai baciata e perché hai parlato della lettera come se l'avessi scritta io?-ero davvero confusa ma lui lo sembrava più di me-Ti ho baciata perché mi piaci e poi sei stata tu a mettere la lettara nel mio zaino!!!-disse, -Ma quella lettera non l'ho scritta io ma Emma io te l'ho solo messa nello zaino perché lei non aveva il coraggio!!-non riuscivo a crederci...credeva che la lettera gliela avessi scritta io, -Bhe....questo non mi riguarda...a me Emma non piace mi piaci tu!!!-il modo schietto in cui lo disse mi fece arrossire,-Non avvicinarti più a me... non voglio che Emma soffri per colpa mia-dissi -Ma non dobbiamo diglierlo per forza e poi come ti ho già detto lei non mi piace,a me piaci tu Sofia!!!-disse..iniziai a sentire uno strano e silenzioso rumore,mi girai e vidi Emma che piangeva, appena si accorse che la stessi guardando iniziò a correre,-Non è come tu pensi!!!-urlai per farmi sentire da lei,inizia a correre dopo un po riusci a prenderle un braccio facendola girare, mi abbracciò dandomi pugni leggeri sulla schiena -Emma è tutto un malinteso,a me Nick non piace...-non sapevo proprio cosa dire per consolarla,-N-non p-preoccuparti per me, e poi non mi piaceva così tanto... -disse tra un singhiozzo e l'altro,-Comunque stiano le cose è meglio se smetti di pensare a uno come Nick...è un insensibile-la mia voce era colma di disprezzo nei suoi confronti, come poteva fregarsene dei sentimenti altrui?! le porsi un fazzoletto così da potersi asciugare le lacrime, mi girai e vidi Nick..non riuscivo proprio a capire come riuscisse a essere sempre così impassibile.