[。:゚Flame048 ゚:。]
ℕ𝕠𝕞𝕖
Cynthia
🍇nome femminile di origine greca dal significato di "dea della Luna" o "donna proveniente da Cinto".
Deriva dagli epiteti greci di Apollo (Kynthios) e Artemide (Kynthia), resi in latino come Cynthius e Cynthia e basati appunto sul nome del monte Cinto (Kynthos), sull'isola di Delo, luogo dove i due sarebbero nati.
Lo stesso termine veniva usato per indicare la Luna, di cui Artemide era la dea.─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚. ───
ℂ𝕠𝕘𝕟𝕠𝕞𝕖
van den Berg
🍇cognome olandese piuttosto comune che significa "proveniente dalle montagne".
─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚. ───
ℕ𝕒𝕫𝕚𝕠𝕟𝕒𝕝𝕚𝕥𝕒'
Olandese
─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚. ───
𝔼𝕥𝕒'
Cynthia ha diciassette anni, ne compirà diciotto il venticinque Giugno. È del segno del Cancro.
─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚. ───
𝔸𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠
[prestavolto: Mikan Tsumiki - Danganronpa]
Cynthia è una ragazza alta, un metro e sessantacinque, e magra, ma dalle forme evidenti, cose che la fanno sembrare un po' più grande di quanto sia in realtà. La sua pelle è pallida, rosea in alcune zone come le guance, il naso e le nocche delle dita affusolate. Un'altra cosa che si nota particolarmente del suo corpo è l'enorme quantità di lividi e cerotti, causati da cadute o altri semplici inconvenienti che capitano nella vita di tutti i giorni, un po' troppo spesso nel suo caso.
Gli occhi di Cynthia sono grandi e di un curioso colore viola, decorati da lunghe ciglia scure e da un piccolo neo sotto l'occhio sinistro. Anche i suoi capelli sono di un castano violaceo, lunghi e lisci, con una frangetta dritta che copre la fronte fino alle sottili sopracciglia.
STAI LEGGENDO
❝𝐃𝐨𝐥𝐥𝐡𝐨𝐮𝐬𝐞❞ ᵐʸ ᵒʳⁱᵍⁱⁿᵃˡ ᶜʰᵃʳᵃᶜᵗᵉʳˢ
Random⚠️🄳🄾 🄽🄾🅃 🄲🄾🄿🅈!⚠️ ꜱᴏʟᴏ ᴜɴ ʟɪʙʀᴏ ɪɴ ᴄᴜɪ ᴘᴜʙʙʟɪᴄᴏ ɪ ᴍɪᴇɪ ᴏᴄ (ᴏʀɪɢɪɴᴀʟ ᴄʜᴀʀᴀᴄᴛᴇʀꜱ) ᴘᴇʀ ꜱᴛᴏʀɪᴇ ᴏ ʀᴏʟᴇᴘʟᴀʏ ✓ = ᴏᴄ ꜱᴄᴇʟᴛᴏ ᴘᴇʀ ʟᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ ✗ = ᴏᴄ ɴᴏɴ ꜱᴄᴇʟᴛᴏ ᴘᴇʀ ʟᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ ?= ᴏᴄ ɪɴ ᴀᴛᴛᴇꜱᴀ