✓『𝑭𝒐𝒓 𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒓𝒐𝒘𝒏』𝓐𝓶𝓪𝓽𝓮𝓻𝓪𝓼𝓾 𝓔𝓷𝓭𝓸

51 5 2
                                    

['°' Sara-chan04 '°']

['°' Sara-chan04 '°']

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑵𝒐𝒎𝒆:

Amaterasu - 天照

🦋nome giapponese composto da 天 ("paradiso", "cielo") e 照 ("brillare").
Nella mitologia Amaterasu era una dea solare che governava il paradiso.
Questo nome le è stato dato come augurio, perché il suo cammino fosse sempre luminoso.
Dai suoi parenti veniva chiamata anche solo Ama (天), ora c'è solo la sorella maggiore che la chiama così.

--------------・--------------

𝑪𝒍𝒂𝒏 𝒅𝒊 𝒂𝒑𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒏𝒆𝒏𝒛𝒂:

Endō - 遠藤

🦋cognome giapponese composto da 遠 ("lontano") e 藤 ("glicine"), letteralmente "glicine lontano".

--------------・--------------

𝑻𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒏𝒐𝒃𝒊𝒍𝒊𝒂𝒓𝒆:

Amaterasu Endō duchessa di Rigoteria

--------------・--------------

𝑬𝒕à:

Ha venticinque anni, compiuti il giorno ventotto del mese di Settembre, ciò fa di lei una Bilancia

--------------・--------------

𝑨𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒆 𝒂𝒃𝒃𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐:

La prima cosa che si può notare in lei è che, nonostante dimostri decisamente la propria età, la sua pelle è così bianca e delicata che potrebbe somigliare ad una bambola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La prima cosa che si può notare in lei è che, nonostante dimostri decisamente la propria età, la sua pelle è così bianca e delicata che potrebbe somigliare ad una bambola. Eppure, il suo viso è solitamente inespressivo, quasi enigmatico, è impossibile capire quali emozioni stia provando.
Le sue labbra color pesca sono spesso curvate in una sorta di sorriso arcaico, ma i suoi affilati occhi azzurro ghiaccio, contornati da folte ciglia nere, sembrano cercare di osservare le debolezze di chi si trova al suo cospetto. Sono decisamente poche le persone che riescono a guardarla senza trovarsi a disagio.
Viene spesso chiamata "la regina di ghiaccio" per il suo sguardo gelido, nonostante ciò pare che il solo ascoltare la sua voce, invece, faccia provare a chiunque una sensazione di pace e calore. Un bel controsenso, no?
Sentirla parlare è infatti molto piacevole: il suo tono pacato ma amorevole, quasi materno, sarebbe in grado di sciogliere qualsiasi cuore.
I suoi lisci capelli castani, lunghi fino ai fianchi, sono di una morbidezza unica, e profumano di fiori. La frangetta dritta, divisa a metà al centro, le dona un aspetto ancor più giovanile.
Riguardo al suo fisico, è perfettamente proporzionata. È alta, circa un metro e settantacinque, e magra, ma non troppo, infatti ha delle forme ben visibili seppur non in modo eccessivo. Le sue mani sono delicate e dalle dita affusolate, rese ancor più belle dalle lunghe unghie spesso colorate di oro e blu.
Sia nel "tempo libero" che nelle occasioni formali ama indossare lunghi kimono di vario genere: il suo preferito è uno dalle maniche larghe decorate da disegni che le fanno sembrare ali di farfalla gialle e blu, mentre il resto è nero, se non per qualche dettaglio, spesso abbinato a uno strascico dorato che lo rende più particolare.
Di notte indossa una semplicissima yukata nera.

❝𝐃𝐨𝐥𝐥𝐡𝐨𝐮𝐬𝐞❞ ᵐʸ ᵒʳⁱᵍⁱⁿᵃˡ ᶜʰᵃʳᵃᶜᵗᵉʳˢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora