Erano le 22:00 quando y/n e la sua migliore amica y/b/n (nome della tua migliore amica) giunsero al piú rinomato ristorante di Londra per festeggiare la laurea in Lettere classiche di y/n. Mentre stava aspettando il cameriere per ordinare la cena, y/n notó un uomo dai capelli che gli arrivavano fino alle spalle di un marroncino chiaro, quasi biondi, dagli occhi azzurri come l'oceano in cui y/n si perse in men che non si dica.
"Hey y/n! Tutto bene? Terra chiama y/n, Terra chiama y/n" disse a bassa voce y/b/n vedendolx distrattx.
"Sí, sí tutto bene" rispose y/n con fare impacciato.
Y/b/n capí subito il perché di quell'apparente smarrimento.
"Non ti sarai mica innamoratx?" scherzó.
Y/n sorrise "Daii, smettila"; y/b/n propose allx sux amicx di andare da lui per fare conversazione siccome era seduto a un tavolo da solo, ma y/n era troppo timidx per farlo quindi, una volta terminata la cena, tornarono a casa senza aver scoperto nulla riguardo quell'uomo.
Nel pieno pomeriggio del giorno seguente qualcuno suonó alla porta di y/n che aprí e lí proprio di fronte alla porta c'era lui, la persona della sera prima. Durante l'intera mattinata y/n fece RICERCHE SU RICERCHE per provare a capire l'identità dell'uomo, scoprí che era Tom Hiddleston, un attore conosciuto per il ruolo Di Loki che era stato una parte fondante dell'infanzia di y/n. Lxi ancora si rammaricava per non averci parlato la sera prima, ma ora che era lí non poteva fare a meno di notare quanto fosse alto e bello con i suoi occhi che, guardati da cosí vicino, sembravano un'unione di blu e verde, come se questi due colori stessero ballando un valzer nelle sue iridi.
"Ciao, io sono Tom, Tom Hiddleston e ieri sera ho notato come mi stavi guardando-"
"Scusami tanto, non volevo metterti in imbarazzo" lo interruppe y/n.
"Nessun imbarazzo, anzi" ricominció lui prendendo la mano di y/n.
"È stato bellissimo sentire i tuoi occhi posati su me con un tale sguardo innamorato" continuó Tom avvicinandosi sempre piú al corpo della persona davanti a sè.
Y/n era distrutta dall'imbarazzo, ma allo stesso tempo voleva abbracciarlo, baciarlo, aveva le farfalle nello stomaco come mai prima di quel momento.
"E... beh... volevo solo sapere se effettivamente ti piacessi in quel senso, perché sai-" cercó di concludere Tom, peró venne interrotto da un bacio a stampo di y/n che aveva ceduto alla tentazione.
"Capisco... suppongo che siamo una coppia ora" affermó lui all'orecchio di y/n prima di lasciare un delicato bacio sul suo collo.
"C-cre-credo sia cosí" provó a dire lxi con fatica. Non si era mai sentitx cosí vivx, cosí volutx, il suo cuore batteva all'impazzata, era emozionatissimx e Tom, che lo aveva capito, entró in casa, chiuse la porta, prese in braccio y/n e lx portó sul divano dove lx coccoló per ore in modo da permettere al suo cuore di diminuire il battito.--------------------------------------------------------------
Spero che questa prima storia vi sia piaciuta. Buon giorno, buon pomeriggio e buona notte <3.
STAI LEGGENDO
Tom Hiddleston || One shot
Short StoryQui un po' di one shot su Tom Hiddleston che scriveró e pubblicheró mano a mano che le immagineró ;)