Ciao tutti io sono tn tc , oggi è il mio primo giorno di scuola alla ua, la una scuola e da dove sono usciti i migliori eroi di sempre!!! La mia classe è la 1a del corso per eroi, dalla mail che mi è arrivata ho già potuto vedere alcuni miei compagni e a vederli da foto mi sembrano molto simpatici,ma questo potrò confermarlo solo fra poche ore.
Sono emozionatissima ho appena salutato i miei genitori e sono salita sul pullman con le mie cuffiette e la mia musica preferita, la musica è una mia grande passione fin da quando ero piccola mi piace sia suonarla che ascoltarla ed è una cosa che mette molta tranquillità, come se mi catapultasse in un mondo solo mio.
mi sto già immaginando la mia vita nei prossimi anni piena di emozioni magari anche con qualcuno al mio fianco che potrebbe essere anche più di un amico.Le vittoriema anche le sconfitte.
l'idea che io possa diventare un eroe proprio come il mio idolo all might mi fa quasi scoppiare il cuore.
Eccomi sono appena arrivata davanti cancelli della ua ho appena conosciuto dei miei nuovi compagni,uno in particolare si fa chiamare da Deku (Che strano nome), ha i capelli sul nero corvino nella parte posteriore invece davanti ai capelli verdi e sembrava terrorizzato all'idea che nella sua classe ci possa essere un certo bakugou katsuki non lo so magari si conoscevano,vabbè se la vedranno fra loro,ritornando a quel bakugou katsuki L'avevo già adocchiato nel test d'ingresso.
mi ricordo particolarmente una scena dove un robot da 2 punti veniva letteralmente polverizzato da questo ragazzo,l'esplosione era stata talmente forte che io e un'altra ragazza vicino a lui ci siamo quasi spaventate.mi ricordo che nella classifica generale era uno dei primi non c'era da stupirsi dopo Quell'esplosione.
non so perché ma questo ragazzo mi intrigava tantissimo,so benissimo del suo carattere d'altronde l'ho provato in prima persona quando durante il test di ingresso dopo quell'esplosione gli chiesi se lui stesse bene e lui con tono arrogante e scontroso mi rispose con un "mi stai sottovalutando stupida ragazzina "io a quel punto non ci vedi più e scatenai il mio qirck dei fulmini E gliene scagliai uno fortissimo dietro la testa; da quel punto Non lo vedi più. Anche un secondo ragazzo mi saltò particolarmente agli occhi un certo todoroki shoto sì proprio il figlio dell'eroe numero due "endovor" ho notato una prova di ingresso che questo ragazzo aveva due quark il primo era quello del ghiaccio il secondo quello del fuoco è una cosa che mi sembra strana è che questi due quirck sono uno l'opposto dell'altro ed è veramente una cosa rarissima che casualmente un bambino possa ricevere questi due quark però ho deciso di non fargli domande.
Ecco! Sì sono appena parti cancelli e ci hanno ordinato di entrare noi studenti del primo anno dovremmo fare un giro della scuola invece quelli dal secondo anno in su andranno normalmente a fare lezione.
Il nostro professore e anche lui è un errore famoso eroe che può neutralizzare i quark altrui, ora che scendo in centro per fare delle prove generali il primo è quello di lanciare una palla di Pin pong alla maggiore distanza possibile ma prima ci hanno chiesto di elencare ai professori i nostri quork, quando è giunto il mio turno ho elencati i miei il primo è quello di poter controllare i fulmini.
subito dopo abbiamo iniziato con le prove!
STAI LEGGENDO
a volte basta un amico
Actiontn la migliore amica di bakugou katsuki,e forse anche qualcosa di più...