Questo non è un capitolo come gli altri, devo ringraziare una persona per quello che ha fatto.
Spero che leggerai questo messaggio
Tu sai benissimo che io non sono bravo a parole però cercherò di dire tutto quello che ho da dirti. Come sai ho avuto un brutto litigio con una persona che mi stava molto a cuore, sono stato anche male, molto male. Pensavo che chiudermi in me sarebbe stata una valida soluzione e infatti, era quello che stavo facendo.
Mi sono promesso di non aprirmi più a nessuno perché tanto gli amici, a cosa servono? A nulla, credevo che mi sarebbero bastate solo amicizie superficiali. Credevo che l'amore facesse solo soffrire, che fosse una macchina distruggi cuori e mi ero promesso di non innamorarmi più.Poi un giorno ho ricevuto un tuo messaggio, pensavo che fosse il solito messaggino per la scuola invece non era così, infatti mi arrivò un messaggio il giorno dopo e quello dopo ancora. Da lì è nata la nostra amicizia.
Dopo tutto quello che mi ero promesso non credevo nella nostra amicizia ma tu hai creduto in me, tu mi hai aiutato. Mi hai aiutato nei momenti difficili, quando non sapevo cosa fare. Quando dovevo sfogarmi tu c'eri sempre, mi supportavi.
Mi sopportavi con le mie cazzate, mi facevi ridere.
Anche solo un ciao mi rendeva felice, mi cambiavi la giornata in meglio quando stava andando tutto a rotoli.
Credo che una persona così simpatica, così altruista, così bella sia dentro che fuori non la troverò mai più in tutta la mia vita.
Non so se tu ricambi la mia amicizia ma non mi interessa, questa volta non mi interessa. Mi interessa solo vederti felice anche a costo di rimetterci la mia stessa vita. Tu mi hai dato un affetto che non potrò mai ricambiare, io non potrò mai ricambiare quello che tu hai fatto per me perché tu mi hai cambiato la vita, mi hai aperto gli occhi, mi hai preso per mano e mi hai portato via dalle mie tenebre e mi hai illuminato con la tua luce, con il tuo magnifico sorriso, con i tuoi occhi unici, con la tua infinita simpatia.
Sei la ragazza più bella di questo mondo e non mi interessa se prenderai questo messaggio come dichiarazione ma io dovevo dirti tutto questo, non ce la facevo a tenermelo dentro.Io ti adoro, ricordalo, ti vorrò bene anche quando avrò lasciato questo mondo.
Non so cosa avrei fatto senza di te.Grazie per tutto, grazie mille❤❤❤❤❤❤
Mi manchi.
STAI LEGGENDO
inachat📱
RandomQuesta è una storia particolare. Realizzata dopo la vittoria dell'inazuma Japan al FFI. È una chat inventata. Abbiamo provato a mantenere il più simile possibile i caratteri dei personaggi, ma ripeto: è una storia inventata. Buona lettura