14

233 16 0
                                    

(Edited)

Chan ha preso un caffè e ha chiacchierato tranquillamente con Jinyoung per un po' prima di decidere di dirigersi verso il cimitero dove un certo qualcuno è stato sepolto due anni fa.

JB aveva lasciato fiori freschi vicino alla lapide;  rose rosse, le loro preferite. 

Parlavano sempre di come un giorno avrebbero voluto una casa con un roseto...

Ma Minho doveva andare a porre fine a quel sogno.

Minho ha agito per gelosia e rabbia, e una piccola parte di Chan non lo ha esattamente incolpato per questo, ma l'omicidio... l'omicidio non è mai stata la risposta.

Chan si era estremamente arrabbiato con Minho in questi anni, e ora scoprire che Minho stava andando avanti bene anche se ha commesso un crimine indescrivibile ha fatto ribollire il sangue di Chan. 

Le mani di Chan si strinsero a pugno mentre si trovava di fronte alla tomba, tremando di rabbia non richiesta mentre qualcosa di simile alla lava incandescente gli scorreva nelle vene.

Ma Minho non si stava muovendo bene come aveva pensato Chan, oh no.  Minho era ossessionato ogni giorno dal fatto di aver ucciso il migliore amico di Jisung. 

Era geloso e arrabbiato perché questa persona stava lentamente portando via i suoi amici di una volta. 

Ora si rende conto di aver fatto qualcosa di terribile e di averne subito le conseguenze.

Avrebbe avuto incubi del sangue di questa persona sulle sue mani e che copriva ogni centimetro del suo essere mentre crollava sulle ginocchia in stato di shock, emettendo un grido senza suono prima di svegliarsi di soprassalto. 

Minho non poteva far uscire il suo segreto, perché se lo avesse fatto...

Perderebbe l'unica persona che lo ha mantenuto abbastanza sano di mente da continuare a vivere. 

Perderebbe Jisung. 

Il solo pensiero di vivere senza Jisung era l'Inferno, e ci voleva tutto dentro di lui per scrollarsi di dosso quei pensieri dalla testa. 

Ucciderebbe di nuovo per assicurarsi di non perdere Jisung. 

Si sarebbe rivolto a se stesso per assicurarsi che Jisung sarebbe rimasto. 

Ma si sa cosa dicono...

Il karma è una stronza...

🦊

Antipodal // Minsung (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora