18

224 12 0
                                    

(Edited)

Minho e Chan

La rabbia e la gelosia possono indurre le persone a fare cose stupide e avventate, e se ti capita di combinare le due emozioni, beh... hai un omicidio per le mani. 

È esattamente così che Minho ha affrontato il suo...

Omicidio. 

Omicidio a sangue freddo. 

Fu solo in seguito che iniziò a pentirsene, il senso di colpa lo avrebbe perseguitato. 

Ma, in quel momento, mentre puntava la pistola alla testa di Hyunjin, tutto ciò a cui riusciva a pensare era come questo stupido ragazzo gli avesse portato via i suoi amici, gli unici amici che aveva.

"Vai allora... sparami Minho. Me lo merito" Hyunjin alzò le mani in segno di resa, una lacrima solitaria che gli sfuggeva.

Un sorriso scuro e contorto si fece strada sul suo viso.

"Dopo che ti ucciderò, Chan mi accetterà di nuovo come suo amico, con te fuori dai giochi" Minho rise cupamente.

CLIC

BAM!

Hyunjin cadde all'indietro, cadendo dalla scogliera e sulle rocce sottostanti. 

La gravità della situazione non colpì subito Minho, che se ne andò con un sorrisetto malizioso.

Quello su cui non contava era il fatto che Chan avesse visto l'intera cosa.

"Che cazzo Minho!?"  esclamò Chan.

Minho si voltò, sorridendo.

"Oh, ehi Chan-"

"Non limitarti a 'ehi Chan', pazzo di merda! Ho visto cosa hai fatto!"  Chan sputò.

"Chan, non ti rendevi conto di quello che stava facendo, vero? Vi ha portato via da me! Siete il miei unici amici, lo siete tutti!"  esclamò Minho.

"Questo è solo perché hai iniziato a uscire con Wonho, l'unico membro vivente del gruppo di serial killer X Clan" sbottò Chan, "è arrivato a te, vero? Ha distorto la tua mente così lontano ... sei diventato questo. Tu  non sei più mio amico, Lee Know" lo schernì Chan, mentre scappava via.

Per due anni, quella fu l'ultima volta che sentì Chan, e le sue azioni da quel momento diedero inizio a una catena di eventi.

Questo... è ciò che ha veramente iniziato la spirale discendente di Minho...

🦊

Antipodal // Minsung (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora