Una gara.

98 3 0
                                    

Sono sempre stata dell'idea che la vita e' una gara.
Una gara contro se stessi, dove il traguardo non e' la morte, ma la felicita'.
Una gara fatta di ostacoli, muri, pietre, mari, spesso pugnalate nel corpo, che ti stendono a terra e ti costringono a trascinare.
Una gara in cui, gli aiuti, sono pochi, ma indispensabili.
Aiuti, spesso indiretti, spesso sorrisi inaspettati, un abbraccio, una pacca sulla spalla piena di soddisfazione nei tuoi confronti.
Una spalla da bagnare con le tue lacrime, un collo in cui singhiozzare in un abbraccio, un messaggio di preoccupazione, una presenza, non per forza visibile.
Ora, mentre scrivo questo, penso di essere lontana dal traguardo, ma non per questo mi arrendero'. Sono stata buttata a terra, pugnalata, costringendomi a trascinare. E se ora, zoppicante, riesco a sostenermi e' grazie ai miei aiuti, che non mi hanno tirata su con ancora il sangue colante dalle ferite, costringendomi a soffrire, bruciando nel dolore. Ma hanno disinfettato le ferite e le hanno pulite dal sangue. Non sono ricucite, ma le proteggono come oro per non farle sanguinare ancora. Come guardiani.

La vita e' una gara e, nonostante le ferite, le cicatrici, le pugnalate, gli squarci al cuore e alla mente, non ho intenzione di perdere.

Sono Toni Topaz, e questa e' la mia storia.

______________
Angolo Autrice:

Hello! questa non e' una one shot, ma un "libro". Toni Topaz merita molto di piu' di quello show e ho deciso di darle la back story che si merita e che probabilmente non riceveremo mai.
Primo capitolo, molto corto, MA e' solo l'inizio. I primi capitoli saranno principalmente pensieri e gran parte del passato di Toni, poi inizieranno nuovi avvenimenti :).
Gli aggiornamenti non saranno frequentissimi, vi avviso :)

Ps. Questa E' una storia choni. Le loro scene inizieranno solo un po' piu' in la nella storia e saranno viste dal punto di vista di Toni, cosa che nella serie tv non avviene mai.

Suggerimenti e richieste (anche per one shot) sono sempre aperte! Grazie per la lettura :).

La mia storia. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora