BIP BIP BIP BIP
&&&&&~~~~~&&____Heather:"hunter!"
Heather :"HUNTER!".Guardo bene lo schermo, per essere sicura di non star sognando.
Le linee si stanno alterando cazzo!
Mi avvicino al letto e prendo il cellulare per chiamare Natalie, senza accorgermene poso la mano sul lettino.
CAZZO devo fare in fretta!
Penso si stia svegliando, ma ho paura che richieda assistenza in qualche modo.. E se fosse unaltro infarto?!
No ti prego hunter...
All'improvviso sento qualcosa poggiarsi sopra la mia mano.
Mi giro lentamente.La mano di hunter si sta leggermente muovendo.. Sento il suo polso.....
I suoi occhietti si aprono leggermente, sono semichiusi.
Anche se parlasse non lo capirei, perché ha ancora il respiratore attaccato.
Hunter???
Heather :"hunter... Sei sveglio?"
Non penso sia ancora ben cosciente, i suoi occhi vagano lentamente da tutte le parti della stanza.. Non penso si sia ancora accorto della mia presenza.
Heather :"hunter?"
Ho gli occhi completamente lucidi...
Temevo di averlo perso
Sposta lo sguardo verso di me e si blocca.
È come se il mondo si fosse bloccato, per chissà quale strana ragione.
Lo abbraccio piano pianino, perché non voglio fargli male o altro.
Lui mi stringe semplicemente la mano.
Heather:"che strinta da campione che hai ahahah"
Mi asciugo le lacrime.
Entra la dottoressa.
Dottoressa:"ma è sveglio??"
NO GUARDA, DOVREBBE SAPERLO LEI SA?!
Heather :"si.."
Dottoressa:"signorina, doveva schiacciare il pulsante rosso! Saremmo arrivate in frettissima!"
Si avvicina velocemente al moro e controlla lo schermo.
Prende i suoi strumenti e fa i vari controlli..
Dopo qualche minuto...
Dottoressa:"bene, hunter si è ufficialmente stabilizzato. Possiamo togliergli il tubo"
Prende con delicatezza il tubo e glielo sposta, aspetta qualche secondo per accertarsi che respiri.
Sta dormendo penso..
Heather :"perché lo ha fatto riaddormentare?"Dottoressa:"per tenere a bada i dolori dovuti allo strappamento del miocardio.. Pian piano dovrebbe passare ma dovrà prendere le sue medicine"
Annuisco e guardo in basso
Dottoressa:"vado a chiamare la famiglia"
Esce dalla stanza.
Cerco nella borsa i fazzoletti, cavolo sono raffreddata che cazzo!!
Sono uscita a cercare a hunter in canotta.. Se non avess-"h-heather"
Mi giro.
Non ci posso credere... È completamente sveglio.. Cioè è comunque mezzo tramortito ma di base..
Heather:"hunter"
LO abbraccio fortemente, lo sento mugugnare leggermente.
Hunter :"h-heather f-fa male"
Heather:"su scusa cazzo scusa è che non ci posso credere che sia qui! Esocheètuttacolpamiaechehofattolabastardamatipregonon-"
Hunter :"non ho capito nulla.."
Dice ridendo leggermente e sfregandosi gli occhi.Heather:"si, in effetti ti sei appena svegliato da un coma e io t-ti sto ammazzando di domande, vabbe ti toccano, dato che non ti ha ammazzato l'infarto haagaga poi mi chiedev-"
Fui interrotta dalle sue labbra sulle mie.
Quanto tempo.. Mi mancavano tanto.. Tanto tanto.
Si stacca per il respiro.
Heather:" hunter.. Non devi fare questo tipo di sforzi adesso.. "
Hunter :" mi sei mancata "
Annuisco
Heather:" anche tu.. "
Hunter:"*voce da appena sveglio*io.. Mi sembrava di.. Averti sentito parlare"
Heathet:"quando?"
Hunter :*scuote lentamente la testa *non ne ho idea ma.. So che tra il dolore, l'ansia e i vari sogni.. Ho sentito un "ti amo" "
Cazzo,fine dei giochi.
=====]]]]] yy]
STAI LEGGENDO
𝗛𝘂𝗻𝘁𝗲𝗿 𝗯𝗶𝗱𝗲𝗻//your sweater//
Fanfiction𝚂𝙸 𝙵𝙸𝙽𝙰𝙻𝙼𝙴𝙽𝚃𝙴 𝙷𝙰𝙸 𝚃𝚁𝙾𝚅𝙰𝚃𝙾 𝚄𝙽𝙰 𝙵𝙰𝙽𝙵𝙸𝙲𝚃𝙸𝙾𝙽 𝚂𝚄 𝙷𝚄𝙽𝚃𝙴𝚁