CIao ragazzi oddiooooo
Quanto tempo! sono ufficialmente tornata💛
Questo capitolo è cortissimo, ma quello che seguirà sarà di ben altra lunghezza tranqui💛😇
PS. ho deciso di dare un che più hotttt alla relazione. I personaggi però,saranno sempre loro,con lo stesso carattere e particolarità☺️heather pov
mi trascina dal braccio con forza al piano di sopra e mi fa entrare nella stanza.
In fine chiude la porta alle nostre spalle.hunter:"heather non capisco"
si siede su un divanetto mettendosi le mani tra i capelli.
Heather:"tu non capisci?!?"
Sospiro esasperataheather:"io ho fatto...TUTTA sta cagata per te! I palloncini,le torte,i coriandoli,quelle cazzo di rose rosse che mi sono fatta addirittura inseguire per averle per metterle sul tuo cazzo di letto per sta cazzo dì festa. E tu ti presenti qui mano nella mano con sta ragazza che sai tutto quello che mi ha fatto e nonostante tutto ti incazzi con me?!?fanculo hunter"
Mi asciugo le lacrime con un rapido gesto della mano e mi alzo dirigendomi verso la porta.
hunter:"heather aspetta"
heather: no non aspetto no"
mi raggiunge.
Chiude la porta a chiave e mi sbatte al muro.heather:"vedi non capisci niente! sei così vittimista,tossico, bug-"
Mi prende il viso e mi bacia prima che io finisca la frase.Infine si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:"non ci provare mai più "
lo guardo storto
heather:"o cosa?"Ghigna
hunter:"stasera non vuoi proprio tregua eh"Torna infastidito con la sua faccia strafottente di sempre.
heather:"beh non me ne frega nient-"
hunter:"heather smettila "heather:"di fare?"
hunter:"mi fai stare male"
sospiro
heather:"anche tu mi fai stare male..troppe volte"Mi abbraccia
hunter:" non dirmi più quelle cose intesi?"
Annuisco,affondando il viso tra la sua felpa profumata di the alla pesca e marshmellow....hunter:"heather non orgasmare sulla mia felpa preferita grazie "
rideheather:"opsss AHAHAHAHA "
mi sorride e mi guarda le labbra
sentivo che era il momento giusto...
STAI LEGGENDO
𝗛𝘂𝗻𝘁𝗲𝗿 𝗯𝗶𝗱𝗲𝗻//your sweater//
أدب الهواة𝚂𝙸 𝙵𝙸𝙽𝙰𝙻𝙼𝙴𝙽𝚃𝙴 𝙷𝙰𝙸 𝚃𝚁𝙾𝚅𝙰𝚃𝙾 𝚄𝙽𝙰 𝙵𝙰𝙽𝙵𝙸𝙲𝚃𝙸𝙾𝙽 𝚂𝚄 𝙷𝚄𝙽𝚃𝙴𝚁