Passo una settimana dopo che Gundham presto quel libro a Taka ed era arrivato oramai a meta libro e aveva imparato un paio di cose molto interessanti
A quanto pare secondo la leggenda sarebbe un essere umano condannato da una maledizione, o già dalla nascita, a trasformarsi in una bestia feroce a ogni plenilunio.
E che la forma di cui si racconta più spesso è quella del lupo, ma in determinate culture prevalgono l'orso, il bue o il gatto selvatico.
Per cui sembra che si sono un paio di tipo di bestie licantrope.E il licantropo puo trasmettere la propria condizione ad un altro essere umano attraverso ad un morso, lo stesso caso che era successo a Mondo quando era bambino.
E alcuni credono che uccidendo il lupo prima della prima trasformazione, o che già fosse stato trasformato, si possa annullare la maledizione tramite delle armi d'argento.Ma Taka non aveva alcuna intenzione do usare questo metodo, non se voleva dire uccidere Mondo, quindi vuole trovare un altro modo per aiutarlo.
~quella sera~
Taka stava continuando a leggere il libro nel suo dormitorio quando senti qualcuno bussare alla sua porta
Taka: "arrivo!" Dice mente chiude il libro che stava leggendo e lo posa sulla sua scrivania
Quando apre la porta si ritrova davanti Mondo in forma di lupo mannaro
Mondo: "hey Taka"
Taka: "Mondo che fai!" Lo prende per un braccio e lo fa entra dentro prima che qualcuno lo vedesse "sei impazzito? Qualcuno poteva vederti!"
Mondo: "ti preocupi tropo, ormai sono diventato bravo a nascondermi quando sono in questa forma, quindi è impossibile che qualcuno mi abbia viato"
Taka: "dovresti comunque fare più atenzione" dice con sguardo serio
Mondo: "ok ok" ridacchia un po' "volevo solo vederti sai, ormai sei quasi sempre chiuso qui dentro e non ti vedo quasi mai"
Taka: "oh giusto, scusami per quello, ma in questa settimana ero talmente preso nello studiare una cosa che ho perso lo scorrere del tempo"
Mondo: "se si tratta di questo va bene, volevo essere sicuro che non mi stessi evitando"
Taka: "huh? Perché mai dovrei farlo?"
Mondo: "so lai, per.... questo" indica la sua forma di licantropo
Taka: "Mondo, lo sai che non potrei mai evitarti" gli sorride dolcemente
STAI LEGGENDO
Ishimondo AU - Un fidanzato lupo mannaro
FanfictionDa quando era bambino Mondo Owada è capace di trasformarsi in lupo mannaro durante le notti di luna piena, nessuno sa del suo segreto tranne suo fratello maggiore Dyaia Con il passare del tempo, dopo un 'incidente' i suoi amici e il suo ragazzo scop...