Capitolo 3

39 1 0
                                    

[HI GUYS, I'M BACK.
DEVO REVISIONARE BENE ANCORA QUESTO CAPITOLO.
SCUSATEMI PER EVENTUALI ERRORI.]

Finalmente arrivò sabato sera.
Sono la 21 e la "festa" dovrebbe iniziare tra non molto.

In questo momento il Golden Trio aveva appena finito di cenare e stavano ancora nella sala grande.

Mentre loro tre stavano parlando di argomenti vari, Harry ad un certo punto si sentì osservato.

Chi potrebbe mai essere?

Sì guardò intorno e notò che Draco lo stava fissando sorridendo per poi andare via.

Harry arrossì e sorrise.

"Secondo voi ci divertiremo stasera" domandò Ron

"Secondo me sì" rispose il moro ridacchiando e ancora guardando il biondo.

"Ragazzi, andiamo a  prepararci, tra meno di 20 minuti inizia" interrompe Hermione, e tutti e tre si diressero verso i loro dormitori.

Harry si mise una camicia bianca, un pochino sbottonata, un jeans e delle semplici scarpe bianche.

Mentre Ron si vestì in un modo più casual.

Poi aspettarono che le altre due scendessero.

***

"Wow, siete bellissime" si complimentò Harry vedendo le ragazze venire verso di loro

"Woh, hai ragione Harry" disse Ron

Le ragazze sorrisero e si avviarono verso la stanza delle necessità.

Appena entrati videro tanto cibo, tante bevande e della musica ad alto volume con tante persone che ballavano...mentre altri stavano beh, facendo altre cose.

Ron stava sbavando a vedere il cibo e corse subito a prenderle ed Hermione lo seguì scusandosi con Harry che lo avrebbe lasciato solo per un po'.

Ginny poi andò con i suoi amici ed
Harry si andò invece a sedere su un tavolino da solo prendendo qualche bevanda.

Non molto dopo arrivò Draco che trovando Harry da solo, andò verso di lui.

"Hey Potter"

"Hey Malfoy"

"Che ci fai qui?"

"Che ci fai tu qui!?"

"Beh nulla avevo visto che stavi da solo e sono venuto qui, tu?"

Harry fece una faccia un po' confusa.

"Nulla, non ho voglia di ballare"

Dopo un paio di minuti di silenzio, ad  entrambi venne sete e...per sbaglio... la presero entrambi nello stesso momento.

Harry guardò Draco un po' imbarazzato, ed era sicuro di aver visto anche arrossire.

Si guardarono negli occhi e pian piano si avvicinarono tra loro.

Ormai solo qualche centimetro separavano il loro viso, i loro respiri, i loro profumi e le loro labbra.

Si stavano quasi baciando, ma questo momento romantico fu interrotto da Hermione e Pansy che volevano attirare l'attenzione di tutti i presenti.

"Oh, ehm, i-scusami" disse Draco imbarazzatissimo.

"Andiamo" rispose Harry freddo indicando le ragazze.

"Ciao ragazzi, ascoltatemi...io ed Hermione abbiamo deciso di organizzare un gioco...questo si chiama obbligo o verità. Per chi non la conoscesse in pratica dovete scegliere tra queste due parole, obbligo gli altri obbligano a fare una cosa e tu la devi fare per forza, mentre verità una persona ti fa una domanda e tu devi rispondere sinceramente. Avete capito più o meno?"

"Siii" risposero alcuni

"Bene, venite qui e fate tutti un cerchio e iniziamo"

Quando tutti si riunirono a cerchio.

Draco si mise vicino al suo amico Blaise, mentre Harry vicino ai suoi migliori amici.

Pansy disse di iniziare però qualcuno disse "per divertire di più rendete il gioco più "hot", e la ragazza sorridendo maliziosamente accettò.

Prese una bottiglia e fece girare e capitò Ron.

"Allora caro, obbligo o verità?"

"Ehm...v-verità"

"Allora, ehm...fammi pensare...ah ecco, quante volte lo avete fatto tu e Herm?"

Ron arrossì guardando anche la sua ragazza, "5" disse.

"Ohohoo, ragazzi non me l'aspettavo" disse Harry ridendo a bassa voce a Hermione, che gli tirò un pugno amichevole alla spalla.

Ogni tanto il moro e il biondo si scambiavano qualche sguardo.

Comunque poi il rosso girò la bottiglia e capitò proprio ad Harry.

"Obbligo o ve-" fu interrotto da Harry che ripose subito scegliendo obbligo.

Siccome Ron al posto del cervello ha i criceti morti, si è scordato che l'amichetto non è etero.

"Hm, t-ti obbligo a baciare… chi posso? Ahh di baciare Seamus intensamente per un minuto."

"Non ci penso. Cazzo potevo scegliere verità."

"Oh nono Harry, ora tu la fai. Vai"

Harry sbuffò e si alzò per andare verso il suo amico.

I due si avvicinano sempre di più e Seamus prese il viso di Harry e lo baciò.

All'inizio il bacio era lento ma pian piano Seamus tirò più vicino a sé Harry e il bacio diventò molto passionale.

Draco in quel momento stava assistendo a quella scena...non ci credeva...s-stava baciando un'altro.

Un senso di fastidio venne a Draco.

Non ce la faceva a vedere quei due sbaciucchiarsi davanti a lui.

Strinse e pugni e andò di corsa verso il bagno.

Harry con la coda dell'occhio lo notò e poco dopo si staccò da quel bacio.

Si scusò con gli altri dicendo di andare in bagno, ma in verità voleva andare a cercarlo.

Il biondo appena arrivato chiuse la porta e si sciacquò la faccia, guardò allo specchio e si mise a piangere tanto, singhiozzava. E se non gli piaccio?

Harry arrivò in bagno dopo qualche minuto aprì la porta e lo chiamò.
"Draco? Draco? DRACO?"

ma nessuna risposta.

"Cazzo, cazzo...mannaggia Ron" disse nella sua mente" visto che oramai non lo trovò più, andò al dormitorio a dormire.

Ad un certo punto Harry alle 03:00 di mattina si svegliò di soprassalto dal letto...aveva fatto un incubo.

Provò a riaddormentarsi ma nulla, quindi decise allora di andare a prendere un po' di aria vicino al lago.

Proprio mentre stava andando lì, scorse una figura dai capelli biondi steso alla riva.

Harry allora corse subito lì ed sedette affianco a lui.

"Draco?" lo chiamò ma non risponde, infatti lo guardò meglio e vide che era addormentato.

Il moro penso tra sé e sé : perché ha reagito così? È geloso di me? Gli piaccio? Nah impossibile.

Prima di dormire, guardò il biondo che stavo dormendo.

"Quanto sei carino mentre dormi" e pian piano si addormento sopra di lui.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 19, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ᴛɪ ᴀᴍᴇʀᴏ̀ ᴘᴇʀ sᴇᴍᴘʀᴇ | ᴅʀᴀʀʀʏ ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora